5-giorni-no-stop-a-massa-02

5 GIORNI NO-STOP A MASSA CON I MIGLIORI MAESTRI COREOGRAFI INTERNAZIONALI

5-giorni-no-stop-a-massa-01

V° Stage Concorso e Rassegna Internazionale di Balletto, Massa (Ms), 13-17 luglio 2010

Aperte le iscrizioni alla V° edizione del Stage, Concorso e Rassegna Internazionale di Balletto Festival Ballet di Massa (Ms).
22 super-docenti e oltre 60 ore di stage no-stop in Toscana.
Tra i docenti Bill Goodson, Bruno Vescovo, Sveva Berti, Gregor Hatala, Eugenio Scigliano, Marco Batti, Eugenio Buratti, Susanna Beltrami, Mauro Astolfi, Alex Atzewi e i freestyler internazionali di Hip Hop.
“Carmina Burana” e “Certe Notti” (musiche Luciano Ligabue):
lo spettacolo entra nel teatro del Festival Ballet.

E’ l’appuntamento estivo della danza in Italia. Il più giovane e il più amato. L’evento atteso da centinaia di aspiranti ballerini che a luglio, dal 13 al 17, si ritrovano a Massa (Ms), in Toscana, terra di mezzo tra la stupenda Versilia e la magia della Lunigiana, per danzare con i migliori maestri coreografi internazionali. Ad ospitarli c’è una città a misura di danza: è la città del Festival Ballet all’interno dello storico Parco della Comasca, nel cuore verde di Marina di Massa. 10 mila metri quadrati per danzare! danzare! e ancora danzare!
In 3000 mila sono già stati protagonisti. Si sono sfidati. Si sono emozionati. Hanno danzato tutti insieme. Sono una tribù; la tribù del Festival Ballet. Semplicemente uno stile di vita. Un modo di vivere la danza diverso perché al Festival Ballet conta solo divertirsi. Il talento? Ci pensiamo noi a scoprirlo. Ora è il tuo turno.

Arrivato alla quinta edizione, il Festival Ballet apre per la prima volta alle compagnie emergenti (Rising Dance Generation) e al balletto, inserendo nella cinque giorni, al fianco di oltre 60 ore di stage con 22 super-presenter di portata mondiale, due notti di grande danza con il suggestivo “Carmina Burana” firmato dalla SpellBound Dance Company (regia e coreografia di Mauro Astolfi) e con la rivelazione dell’anno “Certe Notti” di AterBalletto (coreografie di Mauro Bigonzetti) ballato sulle musiche di Luciano Ligabue. In palinsesto una rassegna dedicata ai gruppi che partecipano agli stage, la competizione di Hip Hop e i Contest 1vs1, talk show pomeridiani con i presenter del Festival e molto altro ancora.
5-giorni-no-stop-a-massa-02

Intatto il format di successo. Mantenuti i must che hanno reso il Festival Ballet una celebrità nel panorama dell’entertainment.
Il Festival Ballet è stage e spettacolo, divertimento, gare e competizione, benessere e relax, vacanza e mare (pacchetti a partire da 30 euro al giorno in Hotel a 3 stelle. Per usufruire delle agevolazioni e sconti nelle strutture ricettive convenzionate contatta M.D.R. Conftourist allo 0585.255292) in una location rinomata e famosa in tutto il mondo.
Email: info@festivalballet punto it
Tel: 0585.811014
Fax: 0585.886306
Info concorso: 320 07 76 603 (Simone Ranieri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?