Baustelle 2013

Baustelle in concerto. 4 maggio 2013 a Montecatini.

I Baustelle saranno in concerto al Teatro Verdi di Montecatini, il 4 maggio. Dopo aver cominciato la tournè l’8 marzo a Torino, ed essere passato attraverso tutta la penisola, il gruppo senese si accinge a compiere la sua tappa toscana.
I Baustelle nascono nel 1996 a Montepulciano da Francesco Bianconi e Claudio Brasini. Punto forte del gruppo è l’eterogeneità degli stili: il sound dei Baustelle non è mai lo stesso, muta continuamente, attraversa gli anni rinnovandosi. Del 2000 è il primo demo, autoprodotto, che attira la curiosità degli addetti al settore. Ma è nel 2003 con La moda del lento che il gruppo comincia ad avere visibilità e a consolidarsi all’interno del mondo musicale italiano. Da allora il loro percorso continua attraverso rock, pop, ritmi irlandesi, e si mischia spesso all’orchestra e ai fiati.
Anche nel caso del concerto del Teatro Verdi di Montecatini, la band sarà accompagnata da una selezionedi fiati. La formazione completa sarà dunque così composta: alla voce-chitarra Francesco Biancioni, alla voce-tastiera Rachele Bastreghi, alla tastiera Ettore Bianconi, alle chitarre Cludio Brasini e Diego Palazzo, al basso Alessandro Maiorino, alla batteria Paolo Inserra, le percussioni Sebastiano De Gennaro, alla tromba Paolo Ranieri e a sassofono e flauto traverso Roberto Romano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?