Cerca
Close this search box.

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

Capodanno 2014 a Firenze. In piazza della Stazione con Max Pezzali

Se state progettando di trascorrere il Capodanno 2014 a Firenze sarete lieti di sapere che in Piazza della Stazione (stazione di Santa Maria Novella) ci sarà il concerto di Max Pezzali con la sua band. Il cantante italiano negli ultimi mesi ha portato il tour «Max 20» in Toscana, il 12 dicembre a Livorno, mentre ad ottobre aveva presentato proprio a Firenze il suo ultimo libro intitolato “I cowboy non mollano mai” (Isbn Edizioni). Max ha dichiarato di essere felice di trascorrere il capodanno 2014 proprio nella città toscana insieme ai numerosi fan degli 883. Durante il concerto in piazza saranno eseguiti brani del tour, oltre a storiche canzoni del gruppo italiano originariamente formato da Pezzali e Mauro Repetto. L’evento sarà ad ingresso gratuito, come gli altri concerti in piazza nella splendida città toscana.
Piazza della Signoria accoglierà come sempre gli amanti della musica classica con il tradizionale concerto, mentre in piazza della Repubblica ci sarà un’esibizione di musica swing e jazz.
In piazza Santissima Annunziata si esibiranno gruppi gospel, mentre piazza Annigoni sarà animata da musica dance e dj set per tutti coloro che desiderano salutare il vecchio anno 2013 scatenandosi ballando. Per chi invece desidera trascorrere il capodanno non in piazza, ma in un ambiente riscaldato, al Teatro Verdi andrà in scena la commedia “Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini ed Elena Santarelli, mentre al Teatro la Pergola, Chiara Francini ed Emanuele Salce reciteranno in “Ti ho sposato per allegria”.

Lascia un commento