Capodanno 2017 In Toscana

Capodanno 2017: dove festeggiare l’ultimo giorno dell’anno in Toscana

Il Capodanno è alle porte e se vi trovate in Toscana ma non avete ancora le idee chiare ecco per voi alcuni consigli utili per scegliere dove festeggiare questa magica serata. Una delle prime città toscane che vi suggeriamo è la famosissima Firenze, ricca di localini e ristorantini che vi offriranno numerosi luoghi sfiziosi per festeggiare in compagnia. Evento di punta della serata sarà il grandioso concerto pop nel Piazzale Michelangelo, tenuto dall’amatissimo Marco Mengoni con la conduzione della Pina e Diego di Radio Deejay.

Altra città fortemente consigliata è la bellissima Siena che anche quest’anno vi stupirà con le sue strambe iniziative. Infatti il Capodanno qui sarà festeggiato con tanta musica ma in silenzio! Proprio così, per l’arrivo del 2017 nella grande Piazza del Campo quest’anno verrà organizzata una vera e propria “silent disco”! I partecipanti dovranno indossare delle cuffie per ascoltare la musica trasmessa attraverso una rete senza fili, che li permetterà di scatenarsi e ballare fino all’alba. I festeggiamenti però inizieranno già dal pomeriggio del 31 Dicembre con numerosi show itineranti per le vie e le piazze di Siena fino ad arrivare al grande conto alla rovescia in Piazza del Campo.

Ultima ma non meno importante è la città di Pisa che, in tutto il suo splendore, vi regalerà un Capodanno da sogno. Tanti gli eventi proposti per chi vorrà trascorrere l’ultimo dell’anno in questa meravigliosa città. I festeggiamenti anche qui inizieranno dal pomeriggio del 31 Dicembre, con numerosi  spettacoli di pupazzi, band itinerante e show acrobatici dedicati soprattutto alle famiglie e ai più piccini. Dopo le 21 la città offrirà una serie unica di concerti nelle piazze, per salutare il vecchio anno e ripartire col nuovo. Quest’ultimi sono previsti a Piazza Carrara (che offre come ogni anno il concerto principale); Piazza Garibaldi e  Piazza Gambacorti. Come da tradizione poi, alla mezzanotte è previsto il magnifico spettacolo pirotecnico di Gene Gnocchi  e il brindisi per l’arrivo dell’anno nuovo.

Buon 2017 a Tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?