Panariello-1

Due toscani doc a Bolgheri Melody 2011: Gianna Nannini e Giorgio Panariello

Venerdì 8 Luglio 2011 presso l’Arena Mario Incisa Della Rocchetta a San Guido di Bolgheri avrà inizio Bolgheri Melody, il grande festival di musica, teatro e danza della Costa degli Etruschi. Tra i nomi delle stelle che andranno ad impreziosire il firmamento della kermesse quelli di due famosi toscani “doc”: la grintosissima rockstar senese Gianna Nannini e l’esilarante attore comico fiorentino, ma verisiliese d’adozione, Giorgio Panariello.

Gianna Nannini sarà al Bolgheri Melody Sabato 30 Luglio 2011 con l’unico concerto estivo del gianna-nannini-1suo tour “Io e te”. La mitica cantante senese regalerà alla Toscana, amata terra natia, l’ultimo concerto dal vivo prima di iniziare il grande tour che la vedrà protagonista nelle principali città d’Europa. “Io e te” è il titolo del suo ultimo album, un grande messaggio d’amore inteso come energia forte e penetrante, forza generatrice che regala alla donna l’affermazione della propria libertà “senza scuse, mezze verità, finzioni o imposizioni”. “Io e te” è un tour carico di emozioni, da vivere intensamente e che sarà accolto egregiamente dal palcoscenico naturale di Bolgheri Melody.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30 (apertura cancelli ore 19,30).

Sabato 23 Luglio 2011 il palco dell’Arena Incisa sarà pronto ad accogliere un altro grande toscano, tornato in teatro dopo i successi televisivi e cinematografici. “Panariello non esiste” è il titolo del nuovo show di Giorgio Panariello, che porterà di nuovo sulla scena gli amatissimi personaggi del suo repertorio: il PR, Merigo, Naomo, la Signora Italia, ai quali si aggiungeranno nuovi caratteri come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano. Un divertentissimo viaggio tra i “soggetti” e dialetti toscani, al quale si affiancheranno inediti monologhi ispirati all’attualità. L’attore toscano ha lavorato per un anno a “Panariello Non esiste”, prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria, scritto con l’ausilio di un valido team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, performer illusionista protagonista di grandi spettacoli di magia in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Per saperne di più su Bolgheri Melody 2011, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?