Eventi Di Fine Anno In Provincia Di Pistoia01 2010

Eventi di fine anno in provincia di Pistoia. Capodanno in montagna. Abetone.

Giovedì 30 dicembre 2010 alle ore 16,30 appuntamento al Rifugio La Selletta sull’Abetone per partecipare alla fiaccolata, organizzata da SKI COLLEGE SELLETTA e aperta a tutti gli sciatori, grandi e piccoli, che si terrà proprio sulla pista Selletta nel tardo pomeriggio. Al rifugio saranno serviti dell’ottimo vin brulé e una merenda-cena, che caricherà di energia i partecipanti prima della discesa sulla neve. Alle ore 21,30 sempre sulla stessa pista dell’Abetone si svolgerà la tradizionale e spettacolare fiaccolata dei maestri di sci. Infine, a concludere in bellezza la serata saranno i fuochi d’artificio sulla piazza principale della nota località sciistica della montagna pistoiese.

Chi desidererà trascorrere il Capodanno sulla neve, potrà scegliere uno dei numerosi cenoni nei locali e negli hotel della zona. In particolare all’Ovovia dell’Abetone dalle ore 21,00 inizierà la festa di fine anno con cena e serata musicale, in cui saranno ospiti i migliori Dj dell’etichetta discografica HouseBeat Records.
eventi-di-fine-anno-in-provincia-di-pistoia02-2010Per chi invece Venerdì 31 dicembre preferirà rimanere in città, potrà prendere parte ai festeggiamenti che avranno inizio alle ore 22,00 in Piazza Duomo a Pistoia. Ad esibirsi sul palco allestito per l’occasione sarà l’esplosiva rock and roll band dei Tarabaralla, che si esibiranno live con un ampio repertorio che spazierà dagli anni ’60 ad oggi, dai successi di Elvis a quelli degli U2. Il gruppo dei Tarabaralla è composto da Elio Capecchi, leader, cantante e musicista alla chitarra armonica, affiancato da Marco Frosini alla chitarra solista, Daniele Pieraccini al basso contrabbasso, Carlo Biagini alle tastiere e Enzo Panichi alla batteria. Lo spettacolo ad ingresso gratuito è offerto dal Comune di Pistoia, in collaborazione con Tosti e Panorama che omaggeranno tutto il pubblico presente di bicchieri di spumante per brindare all’arrivo del 2011. Dopo il consueto count down collettivo ci sarà quindi il brindisi di mezzanotte per proseguire le danze fino a notte fonda nella celebre piazza pistoiese.

Per partecipare alla fiaccolata organizzata da SKI COLLEGE SELLETTA telefonare a Fausto 3487808465.
Per info, prevendite e prenotazioni all’Ovovia Abetone (Via Brennero, 489) telefonare al numero:0573.60186.

Scritto da Claudia Meini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?