Terme Antica Querciolaia 01 2012

Festa della donna alle Terme Antica Querciolaia in provincia di Siena

In occasione della Festa della donna presso le Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme, in provincia di Siena, sarà possibile trascorrere una giornata all’insegna di relax e benessere. Situato a circa 1 km a nord di Rapolano, lo stabilimento termale è costituito da un elegante palazzo ottocentesco ristrutturato ed ampliato con altri edifici. Nell’Ottocento Rapolano era al culmine del suo splendore, tanto da ospitare nel 1877 Giuseppe Garibaldi, giunto alle terme per curare le ferite riportate in Aspromonte.

Immerse nel paesaggio delle Crete Senesi, tra le dolci colline del Chianti, le Terme Antica Querciolaia hanno fatto del territorio, del benessere, della natura e del relax i suoi punti di forza. Le acque sulfuree-bicarbonato-calciche sgorgano dal sottosuolo a una temperatura di 39-40 gradi e sono caratterizzate dala presenza di grandi quantità di calcio, magnesio, sodio e potassio. Analizzate e certificate dall’Università di Napoli, sono particolarmente indicate per la cura di malattie dell’apparato respiratorio, cardiovascolare, malattie cutanee. Aggiunte ad essenze naturali sono diventate elementi fondamentali per trattamenti di benessere termale.
terme antica querciolaia 02 2012
Per l’8 marzo è stata organizzata una giornata dedicata alla Donna e al suo benessere. Le Terme Antica Querciolaia propongono al gentil sesso massaggi rivitalizzanti, bagnoturco e relax nelle acque termali toscane. 40 euro è il prezzo del massaggio rivitalizzante antistress con ingresso piscina; 20 euro per bagnoturco e ingresso piscina; oppure soltanto l’ingresso nelle calde acque delle vasche a 12 euro (con ciabattine in omaggio).

Le Terme Antica Querciolaia
sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?