Firenze Gioca 2012

Firenzegioca. Il 6 e 7 ottobre 2012.

 

Qualsiasi festa è, generalmente, un tipo di attività divertente ed entusiasmante. Ma ce n’è una che spicca per l’esuberanza delle sue attività: è la Firenzegioca.

 

Sabato 6 ottobre, dalle 12 alle 24, e domenica 7, dalle 10 alle 20, all’ObiHall di Firenze, si susseguirà una serie di eventi, tornei, giochi, esposizioni, tutta incentrata sul gioco e sul divertimento. È un piccolo mondo in cui tornare bambini, un Paese dei Balocchi in cui perdersi. Alcuni esempi: sono previste attività con lo yo-yo e laboratori di giocoleria. Si impara facendo, con il laboratorio di matematica. E ancora, si costruiscono i propri oggetti ludici con materiali di riciclo grazie al laboratorio di costruzione di giochi. Aggiungiamo poi un torneo di Magic che durerà entrambi i giorni. E la presenza di ben due ludoteche, con dimostrazioni e prestiti gratuiti.
Data la partecipazione di numerosi espositori, sarà poi possibile scovare quel gioco che cercate da tanto e non avete mai trovato, o scoprire le novità del mercato.

 

La Firenzegioca non è un incontro solo per appassionati, ma per tutti coloro che vogliono cimentarsi, provare, divertirsi, anche solo stare a guardare. È un modo per tornare indietro con gli anni, per sentirsi, almeno per due giorni, un po’ più spensierati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?