Florence Creativity 2013 a Firenze dal 21 al 24 novembre

Tutti gli appassionati di artigianato creativo, cake design, decoupage, patchwork, scrapbooking e molto altro ancora saranno lieti di partecipare a Florence Creativity, la fiera del “fatto a mano in Italia”, a Firenze da giovedì 21 a domenica 24 novembre 2013. Le ampie strutture della Fortezza da Basso ospiteranno 100 espositori creativi accuratamente selezionati per offrire al pubblico partecipante le migliori attività ed idee per creare oggetti artigianali unici. Durante la manifestazione si potranno seguire corsi e workshop per imparare tecniche nuove, cimentarsi nelle attività creative più alla moda o semplicemente riscoprire il piacere del fai da te.
Potrete imparare a confezionare bijoux con perline da regalare per Natale alle amiche oppure se avete una festa di compleanno in vista potete imparare a preparare deliziosi dolcetti cupcake preparati con la tecnica del cake design. Troverete gli utensili necessari per ogni tipo di attività creativa e potrete mettervi in contatto con altri appassionati del vostro stesso hobby. Florence Creativity 2013 è pronta ad accogliere chiunque ami creare.

La fiera sarà aperta dalle 9,30 alle 19,00 e sul sitowww.florencecreativity.it potete scaricare una riduzione. Inoltre il primo giorno di apertura potrete entrare in due con un unico biglietto (a tariffa intera). Oltre alle tecniche e alle attività creative già citate troverete: ceramica, quilting, macramé, candele, country painting, bomboniere, intarsio, disegno, editoria etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?