Halloween Foto

Halloween Celebration 2012 a Borgo a Mozzano

 

Ogni anno, gli amanti della festa delle streghe si riuniscono a Borgo a Mozzano per passare insieme una notte di terrore. Quest’anno gli eventi predisposti sono numerosissimi e si terranno non solo il 31 ottobre, ma anche 2, 3, e 4 novembre.
Si comincerà la prima notte con la rievocazione del fantasma di Lucida Mansi, una nobildonna lucchese che pur di non perdere la propria bellezza vendette l’anima al diavolo. La sventurata verrà ricordata con una rappresentazione teatrale in Piazza XX settembre.
Il 2 novembre, invece, particolarmente intrigante sembra essere la maratona di cinema horror: undici ore no-stop dalle 21.00 alle 8.00; mentre la sera seguente ci sarà un grande gioco interattivo: la Notte Nera dei vampiri di Sarcanyra. Il 4 le celebrazioni si chiuderanno col gioco-spettacolo XIII Spettri.
Oltre a queste, ci saranno tante altre forme di intrattenimento. Una settimana da non perdere per tutti coloro che amano l’horror e il brivido!
Avevamo già scritto un post su questo evento, ma sopratutto sull’affascinante Ponte del Diavolo di Borgo a Mozzano e sulle sue misteriose leggende. Leggete il post che racconta la sua storia ed entrerete con lo spirito giusto nell’atmosfera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?