La Nuova Edizione Del Laboratorio Internazionale: Rethinking The Product

Il design di Pistoia atterra a Tokyo

Diciotto prototipi destinati al mercato giapponese per il Design Interior Festival!!!
E’ sì amici, è Tokyo la platea della nuova edizione del “Rethinking The Product” il laboratorio di innovazione, aggregazione e marketing sui mercati internazionali realizzato dalle Camera di Commercio di Pistoia e Prato con il contributo di Toscana Promozione.
Un lavoro importante che, propone 18 prototipi al mercato giapponese in occasione del Design Interior Festival, una delle manifestazioni di settore più importanti per il paese nipponico che si terrà a Tokjo dall’11 al 13 novembre.
Il Giappone rappresenta uno dei mercati più sensibili al made in Italy e all’artigianalità della produzioni toscane ed è pertanto ritenuto prioritario come area d’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?