I Matti Delle Giuncaie Pisa 2013

Musicastrada Festival. Ad agosto 2013 in provincia di Pisa.

Sino al 21 agosto, sparso per la regione Toscana, sarà possibile assistere al Musicastrada Festival. Si tratta della quattordicesima edizione di un unicum nel mondo dello spettacolo: 21 concerti gratuiti in 18 luoghi diversi della Toscana. In particolare, quest’anno, si terranno nella provincia di Pisa, tra Cascina, San Miniato, Pontedera, Montopoli, etc.
Il sipario è di portata internazionale e spazia tra numerosi generi differenti: si va dall’orchestra di Orchestrada (a Pontedera il 2 agosto), al tango di Che! Tango Project (l’8 agosto a Guardistallo), passando per la follia canora e sonora de I matti delle giuncaie (19 agosto a Chianni), e tantissimi altri.
I concerti sono gratuiti, ma alla fine sarà possibile lasciare un’offerta, ovvero quanto, secondo voi, sarebbe valso la pena spendere per assistere a quello show.
Oltre allo spettacolo musicale, sono compresi altri eventi: la masterclass di sax con Javier Girotto, la presentazione del libro di Bruno Casini Ribelli nello spazio, e il workshop di fotografia Shoot for Change.
Inoltre verrà lanciata la decima edizione del concorso fotografico per amatori Fotografando la musica, il cui obbiettivo è trasporre in immagine un ritmo o una musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?