Notte_bianca Pontedera 2014

Notte Bianca a Pontedera 2014. The night is white! Sabato 6 settembre

L’appuntamento con la Notte Bianca a Pontedera (PI) è fissato per sabato 6 settembre 2014. Allo slogan “The night is white!” tutti sono invitati a rispondere indossando qualcosa di bianco per l’occasione. I negozi del centro, aperti durante l’evento, saranno vestiti elegantemente in white. Due ospiti sono particolarmente attesi, due stelle della musica italiana: il grande cantautore bolognese Luca Carboni, che porterà nella cittadina toscana il suo nuovo FISICO&POLITICO TOUR, e il giovane rapper Moreno, divenuto noto al grande pubblico vincendo la trasmissione “Amici 2013”.
Saliranno sui palchi allestiti per la Notte Bianca pontederese anche altri artisti italiani, come Manuela Villa, bravissima interprete e figlia del grande Claudio Villa, Paola Bivona e Federica Marinari, che hanno partecipato al programma televisivo “The Voice”. Il simpaticissimo comico di Zelig Flavio Oreglio sarà presente con un suo recital, che regalerà un tocco d’ironia alla splendida serata in bianco. Luca Carboni si esibirà in Piazza Cavour alle ore 22,00, interpretando alcuni pezzi storici della sua carriera, come “Ci vuole un fisico bestiale” e “Mare mare”, ma anche l’ultimo successo “Fisico&Politico”. Moreno Donadoni invece si esibirà a partire dalle 24,00 in Piazza Martiri della Libertà.
Le passate edizioni della Notte Bianca a Pontedera si sono svolte nel mese di giugno. Quest’anno gli organizzatori hanno pensato di posticipare l’evento vista la concomitanza con i Mondiali di Calcio. Per la serata di sabato 6 settembre sono previste modifiche alla viabilità nella città di Pontedera. Per la grande affluenza di pubblico prevista sarà attivato un servizio navetta, con gli autobus che partiranno dai parcheggi scambiatori.
This Post Has One Comment
  1. Segnalo la partecipazione della cantante Francesca Rifiuti alla Notte Bianca a Pontedera di sabato 6 settembre.

    "Francesca ha compito 25 anni pochi giorni fa, abita a Lari e a dicembre conseguirà la Laurea Magistrale in Psicologia. Durante il liceo classico e tra un esame e l'altro ha continuato a coltivare la passione per la musica partecipando a concorsi ed eventi e continuando a studiare canto.
    Dopo un primo percorso di canto moderno presso Artwork Village di Ponsacco ha proseguito con lo studio di canto lirico con il soprano Patrizia Morandini, ha partecipato a corsi di formazione al Musical con il performer Robert Steiner e segue un training con il vocal coach Davide Piludu.
    Francesca ha fatto parte come soprano della Compagnia di Musical Aspettando Broadway (2010-2012)., partecipando a spettacoli a Bologna, Roma, Barletta e altre località italiane.
    In Collaborazione con il compositore e arrangiatore (collaboratore e autore di Zucchero) Eddy Mattei ha composto testi per la realizzazione di brani inediti.
    Francesca ha aperto concerti di artisti di fama nazionale (Simone Cristicchi, Nina Zilli e altri), ha partecipato a Stage Formativi al CET (Centro Europeo Tuscolano) di Mogol ed è stata semifinalista e finalista di vari concorsi di canto (seconda Classificata al Summer Festival Giovani di Lucca, vincitrice della Targa Cecina, finalista al Tour Music fest).
    Francesca canterà il 6 settembre alla Notte Bianca a Pontedera in Piazza Cavour alle ore 21 e sarà accompagnata dal chitarrista Gianni Paperini".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?