Condizioni per i Rivenditori B2B, le Aziende e Produttori Toscani

Sei un commerciante?
Un libero professionista?
Hai un negozio o stai aprendo un locale?

Scopri come diventare Dealer di Vivere la Toscana!

Sei un artigiano o hai un’azienda agricola in toscana?

Diventa fornitore di Vivere la Toscana e promuovi le tue eccellenze sfruttando le enormi potenzialità del web!

Per Rivenditori e Punti Vendita

Se hai bisogno di ordinare un grande numero di prodotti, contattaci per ricevere un preventivo.

Scegli tra i prodotti a catalogo oppure se hai richieste particolari per soddisfare il tuo mercato, contattaci, faremo il possibile per accontentarti.

La procedura per iscriversi a Vivere la Toscana come rivenditore prevede la normale registrazione sul sito con l’indicazione della ragione sociale e della Partita IVA e il successivo invio via mail di una copia della visura camerale, indicando l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione.

Entro 48 ore dal ricevimento di tali dati vi invieremo tramite e-mail la conferma dell’avvenuta registrazione come rivenditore o le motivazioni alla base del diniego.

Ai rivenditori convenzionati sarà riservato un codice di sconto sui prodotti ordinati.

  • Vivere la Toscana permette ad aziende e rivenditori di poter ordinare tutti  i prodotti presenti nelle categorie a condizioni vantaggiose, attraverso l’utilizzo di un codice sconto riservato.
  • Tutte le spedizioni, perfettamente imballate, saranno spedite all’indirizzo indicato attraverso corriere espresso con numero di tracking.

Scrivici. Ci occuperemo noi di tutto.

Grazie alla drastica riduzione dei passaggi distributivi accompagnata alla movimentazione di volumi elevati, Vivere la Toscana ti offre prodotti di sicura provenienza e di assoluta qualità a prezzi contenuti, il tutto a vantaggio dei tuoi clienti.

Per Produttori Toscani

Vivere la Toscana si pone l’ambizioso obiettivo di diventare il portale di riferimento per tutti gli amanti della Toscana e delle sue eccellenze alimentari, artigianali, e turistiche. Per questo motivo siamo alla continua ricerca di nuove aziende intenzionate ad espandere il loro bacino di utenza, allargando la loro offerta alle smisurate potenzialità del web.

Se sei titolare di una ditta artigiana o di un’azienda agricola contattaci, saremo felicissimi di conoscere te e i tuoi prodotti, per valutare l’opportunità di metterli in vendita sul nostro portale.

Collaboriamo insieme per far conoscere al mondo la nostra terra, le nostre tradizioni, la forza e l’unicità dei nostri prodotti.

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?