Logo-viverelatoscana

Pisa Eventi. Pisa Book Festival. Dal 22 al 24 Ottobre 2010 troverete anche Vivere la Toscana.

Dal 22 al 24 ottobre l’ottava edizione del Pisa Book Festival ospiterà autori, editori,professionisti del mondo del libro e tutti coloro che condividono la grande passione per i libri e la letteratura.
logo-viverelatoscana_nero

Anche DiversoCMI e Vivere la Toscana saranno presenti all’evento per promuovere le attività di web copywriting, blogging e giornalismo online.
Ci troverete nel Business Center insieme a SpaceLanguage di Sara Gneri e Sara Neri.
Il Pisa Book Festival è il più importante appuntamento d’autunno per gli editori indipendenti italiani: un’occasione unica per promuovere la propria attività e allo stesso tempo godere dell’atmosfera amichevole e rilassata che fa di Pisa una delle città più accoglienti d’Europa.
pisa-eventi-pisa-book-festival

Quest’anno il Paese Ospite d’Onore sarà il Portogallo, che darà ai visitatori
l’opportunità di incontrare i più importanti scrittori di lingua portoghese del
momento, scoprire i libri sul Portogallo e dal Portogallo, assaggiare i piatti tipici di questo oceanico paese e ascoltare uno struggente concerto di fado.
Con oltre 150 editori il Pisa Book Festival è l’occasione per scoprire un mondo di nuovi titoli, conoscere gli editori e parlare con loro, partecipare ai seminari di formazione, incontrare gli autori cult nel Caffè Letterario. Ci saranno laboratori per grandi e piccoli, ristoranti per gustare la genuina cucina pisana e spettacoli con attori e cantautori italiani. Ma soprattutto ci sarà da divertirsi.
Dal 22 al 24 ottobre 2010 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 al Palazzo dei Congressi e Stazione Leopolda di Pisa. Un trenino collegherà le sedi poste sulle due rive del fiume Arno.

Ospiti: Edoardo Josè Agualusa, Valter Hugo Mae, Helder Macedo, Francisco Josè Viegas, Vincenzo Cerami, Michela Murgia, Roberto Innocenti, Gabriela Adamesteanu, Carlo D’Amicis, Gianluca Favetto, Marcia Theophilo, Nicoletta Costa, Roberto Piumini e i Virginiana Miller.
logo-con-sfondo-diversocmi

DiversoCMI, azienda di consulenza di comunicazione di marketing integrata e web marketing e Vivere la Toscana, il blog che informa su eventi e curiosità, per mangiare, vedere, ascoltare, bere, divertirsi..vivere la toscana, vi aspettano al Pisa Book Festival.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?