Firenze-2010

Più Firenze. La tua vacanza su misura fra storia, natura e curiosità

La promozione è iniziata il 15 aprile 2010 e resterà in vigore fino al 15 aprile 2011.

Si chiama Più Firenze la formula di soggiorno che vuole premiare tutti gli ospiti che decidono di fermarsi a Firenze e nel suo territorio più di una notte, con una serie di vantaggi che cresce con la durata del soggiorno: più il visitatore rimane, più benefits e omaggi riceve. Questi gli saranno consegnati direttamente all’albergo. La promozione coinvolge musei, ristoranti, società di trasporti municipale di Firenze e provincia.

Particolarmente vantaggiosa per mamme e papà con figli al seguito, premia comunque anche le coppie, gli amici, i piccoli gruppi curiosi di vedere o comunque rivedere – con uno sguardo diverso- una delle città più belle del mondo e di scoprire il territorio meraviglioso che la circonda.
Quello che proponiamo ai nostri ospiti sono piccole sorprese, attenzioni particolari, ma anche ingressi gratuiti a eventi culturali o il tour panoramico della città in bus, facilitazioni di visita e naturalmente anche sconti sostanziali sul costo del soggiorno: l’idea è far sentire l’ospite benvenuto e perché no, coccolato, con un’attenzione particolare ai bambini che verranno ospitati gratuitamente in camera con i genitori e avranno menu dedicati, a un prezzo speciale, al ristorante.

La proposta: sistemazione in camera doppia, con trattamento di b&b, in alberghi e in tutte le strutture autorizzate che offrono alloggio in camera con prima colazione.
I plus partono da un soggiorno minimo di 2 notti e naturalmente sono disponibili già dall’arrivo.
L’ospite che rimane 2 notti verrà quindi accolto da un kit di benvenuto da parte di APT (pubblicazioni per organizzare al meglio la propria visita, una simpatica Tshirt per gli under 12) mentre la struttura gli offrirà un prodotto tipico (vino, olio) oppure un servizio che non sarebbe compreso nel prezzo del soggiorno (per es. il parcheggio per l’auto, o l’uso dell’area benessere o ancora il wi-fi), secondo la fantasia e le dotazioni di ciascuna struttura.
A questo si aggiungono, se l’ospite rimane tre notti, due biglietti gratuiti per una mostra in corso a Firenze o nel suo territorio, o per una manifestazione di un certo rilievo, oppure per il tour panoramico della città su bus turistico, o ancora attività che si possono effettuare nel territorio. Se l’ospite decide di fermarsi 4 notti, l’ultima notte è completamente gratuita.

Più Firenze Più Gusto

Anche al ristorante attenzioni dedicate a chi ha scelto Più Firenze. Mostrando il voucher timbrato dalla struttura in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa, gli ospiti alla loro prima cena
riceveranno un grembiule da cucina personalizzato, alla seconda cena una pubblicazione legata all’enogastronomia, mentre alla terza cena il ristoratore offrirà una piccola confezione di olio extravergine di oliva di ottima qualità. Menu semplici pensati per i bambini (un primo, un secondo e un contorno, acqua) al prezzo di 10 euro, che potranno consumare (anche se non si potrebbe, ma siamo in vacanza, no?) sfogliando un bel libro illustrato che APT farà loro trovare al ristorante.

Più treno Più Vantaggi

Per chi utilizza il treno inoltre un coupon apposito accompagnato dal biglietto ferroviario darà diritto a benefits esclusivi, per premiare una scelta che riteniamo non solo rispettosa dell’ambiente ma anche particolarmente consona per visitare una città piccola come Firenze: quindi biglietti del bus giornalieri o per la visita a musei della città, e ancora sconto del 10% sulla cena nei ristoranti convenzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?