Prato-grande-festa-di-san-silvestro-01-2010

Prato. Grande festa di San Silvestro. Omniacenter. Divertimento assicurato con i Gem Boy.

1/1/11 Concerto gospel del New York State Choir

Nel terzo millennio fare festa a fine anno significa anche scegliere un maxi centro commerciale come luogo di divertimento e, nonostante gli scetticismi di chi è contrario al consumismo, l’Omnia Center di Prato ha organizzato una serata davvero interessante per trascorrere il San Silvestro 2010. In primo luogo la festa è al coperto e, a causa del maltempo degli ultimi giorni, sempre più persone stanno scegliendo locali, discoteche oppure stanze e appartamenti privati dove organizzare la serata di domani. In secondo luogo la varietà dei locali di ristorazione e delle attrazioni offerte dal centro polifunzionale di Via delle Pleiadi a Prato permette un’ampia scelta adattabile ad ogni esigenza, in particolare a quelle familiari. Per la cena, infatti, potrete scegliere tra raffinati ristoranti, locali di cucina tradizionale, italiana o etnica, una pizzeria oppure un più economico fast food.

A partire dalle ore 20,00 ci sarà tanta animazione per i bambini, oltre ai centri giochi, alla sala boowling e alla spettacolare pista sul ghiaccio coperta Omnia on Ice, una delle attrazioni più ricercate in queste feste natalizie. La pista è grande 12 metri per 20 ed è stata realizzata grazie alla collaborazione di Omniacenter con FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) e con le associazioni sportive di pattinaggio SCF Skating Club Fornaci di Pistoia e GS Nuovo Verdi Pattinaggio di Agliana.
Alle ore 22,00 inizierà il divertentissimo concerto dei Gem Boy, il gruppo nato a Bologna nel 1992 e divenuto famoso in tutta Italia per le cover in chiave demenziale dei maggiori successi italiani e stranieri. Le più conosciute sono le versioni parodistiche delle canzoni di Nek, di Ligabue e dei cartoni animati. Come gli Elio e le Storie Tese, i Gem Boy sanno farci sorridere mantenendo alto il valore della musica: il livello qualitativo dei loro brani è infatti notevole, tanto che spesso non ci accorgiamo del “falso” fino a che Carletto, la voce del gruppo, non inizia a pronunciare le parole del testo. Negli ultimi anni i Gem Boy hanno partecipato al programma comico, condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino, “Colorado” in onda su Italia 1.
prato-grande-festa-di-san-silvestro-02-2010
Dopi il brindisi delle ore 24,00, la festa continuerà con tanta musica anni ’80 da ballare ed ascoltare fino a tarda notte.
Durante l’intera giornata saranno applicate tariffe scontate in molti negozi all’interno del centro commerciale e chiunque effettuerà una spesa di almeno 10 euro parteciperà al concorso “Vinci l’Egitto!” con la possibilità di vincere uno splendido viaggio nella terra dei Faraoni.

Per maggiori informazioni:
Omnia Center (via delle Pleiadi – loc. San Giusto – uscita A11 Prato Ovest)
Ampio parcheggio esterno e coperto.

Il 1° Gennaio 2011 alle ore 17,00 presso il Teatro Metastasio di Prato arriveranno l’entusiasmo e la spiritualità del New York State Choir, il noto gruppo gospel proveniente dagli USA e diretto da David Bratton. Il talentuoso musicista californiano ha suonato con grandi artisti come Edwin Hawkins, Thomas Whitfield e Andre Crouch, ma la sua notorietà è legata soprattutto al Bobby Jones Vangelo Show, programma televisivo della Black Entertainment Television. Ultimamente Bratton sta incidendo il suo terzo disco “ Alive to Worship”, mentre accompagna il New York State Choir nei più prestigiosi teatri del mondo. La corale americana è formata da 19 artisti professionisti, che ricreeranno sul palco del Metastasio una perfetta atmosfera di condivisione spirituale propria della musica gospel. Apriranno il concerto i cori gospel di Prato, diretti da Patrizia Calussi, Alessandro Coco e Leonardo Gabuzzini, e ad arricchire lo spettacolo sarà, infine, la partecipazione straordinaria di Dami, giovane talento pratese scoperto nel programma X-Factor. L’evento, organizzato dall’assessorato alla Cultura, fa parte del ricco programma del Prato Festival Natale 2010, interamente dedicato alla musica religiosa ). Il costo del biglietto è di 10 euro.

Per informazioni sul concerto di Capodanno:
Tel.: 0574 1835021 – 0574 608501

Scritto da Claudia Meini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?