Casa-valli-2011

ROBERTO CAVALLI HOME: in arrivo la nuova linea moda per arredare la casa

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli sta già lavorando alla nuova collezione di oggetti, complementi d’arredo e mobili per la casa, che presenterà al prossimo Salone del Mobile di Milano 2012. Il suo interesse per il design nel campo immobiliare era già noto da tempo. L’esempio più eclatante è la splendida abitazione, realizzata per il creativo toscano dall’architetto Italo Rota e decorata esternamente con una sorta di pizzo metallico che riprende le texture tipiche della moda firmata Cavalli.

Tessuti leopardati, pitonati, con pizzi e accattivanti rifiniture in pelle caratterizzano abiti e borse della casa di moda fiorentina, famosa in tutto il mondo. Ora lo stesso stile trendy si potrà scegliere per l’arredamento della propria abitazione, scegliendo oggetti originali ed unici, ceramiche, carta da parati, come quelli che si possono ammirare nei negozi e nei locali firmati Roberto Cavalli. Il Gruppo dello stilista fiorentino ha già siglato importanti accordi di licenza con quattro partners prestigiosi: con Industrie Emiliana Parati per la creazione di una linea di carte da parati, con JC Passion per la linea arredamento e complementi d’arredo, con Caleffi SpA per la linea tessile, letto, bagno e tavola, infine con Gruppo Ceramiche Ricchetti SpA, per rivestimenti e pavimenti in ceramica per ambienti esterni e spazi interni.

Come le fascinose versioni di Coca Cola Light rivestite da Cavalli, vi saranno pavimenti, pareti, divani, cuscini, lampade decorate con animalier e damaschi proprio come i meravigliosi abiti indossati da Jennifer Lopez. La linea ROBERTO CAVALLI HOME porterà lo stile glamour e sensuale che contraddistingue le altre linee della maison toscana anche nelle abitazioni e nei locali di chi ama vivere “alla moda”. Non ci resta che attendere la presentazione della nuova collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?