Sagra del pesce a Camaiore. 7-11 e 14-18 agosto 2013.

La Toscana non significa solo immense distese di campagna, questo è certo. E a dimostrarlo, con la bella stagione, sono le varie località marittime, tra cui quelle della Versilia.
Camaiore è una di queste. Qui, tra il 7 e l’11 agosto, e nuovamente tra il 14 e il 18 dello stesso mese, si terrà la Sagra del Pesce.
Quale migliore località per provare gustosissimi piatti a base di mare? I piatti seguiranno le ricette tipiche della Versilia, di Viareggio, e di Camaiore. Non potrà dunque mancare un buon frutto misto, una grigliata di pesce, e l’immancabile cacciucco viareggino, la zuppa di pesce. Questa si distingue da quella, più celebre, livornese, per la mancanza dei crostacei.
La manifestazione è organizzata dalla Croce Vede del Lido di Camaiore, e oltre al pesce in quantità sarà possibile abbinare del vino o scegliere un piatto di carne. Saranno infatti previsti anche tordelli, rosticciane, e una grigliata di carne.
La Sagra del Pesce di Camaiore è non solo un avvenimento imperdibile per coloro che hanno deciso di villeggiare nella zona, ma ancheper chi risiede nelle città vicine e vuole approfittare per fare qualche giorno al mare con del buon cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?