Sagra Del Tartufo 2014

Sagra del Tartufo Bianco e Fungo Porcino a La Serra, San Miniato. 26, 27 e 28 settembre 2014

In attesa della 44esima Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato, prevista per gli ultimi tre weekend di Novembre (15-16, 22-23, 29-30) e per il primo fine settimana di Dicembre (6-7-8), in località La Serra si terrà la settima edizione della Sagra del Tartufo Bianco e del Fungo Porcino. Gli stand gastronomici saranno aperti già da venerdì sera, 26 settembre 2014. Tra le sagre toscane quelle dedicate ai porcini ed ai tartufi sono tra le più apprezzate, così come i numerosi prodotti a base dei prelibati frutti del sottobosco in vendita online sul sito di Vivere La Toscana.
Tra i prodotti a base di tartufi selezionati da Vivere la Toscana sono i paté e le creme (cliccate qui per ordinare il set di assaggio), le linguine al tartufo, l’olio aromatizzato al tartufobianco, il carpaccio di tartufo ed il gustosissimo pecorino al tartufo.
Se nel prossimo weekend (26-27 e 28 settembre) avrete la possibilità di recarvi a La Serra (San Miniato, PI) potrete assaggiare ottime specialità a base di funghi e tartufi, come le saporite lasagne al tartufo bianco. Non mancheranno altri piatti tipici toscani.
In concomitanza con la Sagra del Tartufo e del Porcino, organizzara dal Circolo Arci La Serra e dall'”Associazione “La Serra Insieme”, si terranno eventi sempre legati al mondo del tartufo, come la gara di escavazione per cani da tartufo (aperta a tutti, iscrizione alle ore 8.00) ed il mercatino delle arti e dei mestieri nella giornata di domenica, la mostra del tartufo bianco, spettacoli musicali e cabaret. Gli stand gastronomici del ristorante (nella Zona del Campo Sportivo) saranno aperti venerdì e sabato a cena dalle ore 20:00, e domenica 28 anche a pranzo dalle ore 12:00.
San Miniato vi aspetta per la
7ªSagra del Tartufo Bianco e del Porcino
da venerdì 26 a domenica 28 settembre 2014
Per maggiori informazioni:
Ufficio Informazioni Turistiche
Tel/fax 0571 42745
ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?