Fuochi-artificio-botti

Tutti gli eventi di San Silvestro 2010 a Livorno. Musica, cabaret e fuochi d’artificio

Oltre a Piazza della Repubblica dove ci sarà il Brindisi on ice in compagnia di Radio Bruno alla pista del ghiaccio, ai cenoni e agli spettacoli in Fortezza Vecchia, alla serata musicale al Theatralia, tutti eventi che abbiamo già segnalato sul nostro blog, Vivere la Toscana, vogliamo indicarvi quali saranno le altre “location” dei festeggiamenti di fine anno a Livorno.

Al Teatro Cral Eni di Livorno dopo un ricco buffet, che avrà inizio alle ore 21,15, sarà dato spazio all’allegria con l’esilarante spettacolo di cabaret dell’attore e comico Claudio Marmugi. Nel corso della serata gli spettatori più fortunati potranno vincere ricchi premi e, dopo il brindisi di mezzanotte, la festa continuerà con la musica di Simon J.

Al Pala Macchia dalle ore 1.00 avrà luogo il New Year’s Cage, una festa a ritmo di buona musica, dal rock all’elettronica, organizzata dall”Associazione The Cage, in collaborazione con il Comune di Livorno, Associazione Giovanile Clap Eventi, Radio Cage e Theatralia. Cinque dj set (snoopy & iaso – matteino dj – mini j & izzy (latenight combo) – dj oops! (fck fact) si alterneranno alla consolle fino all’alba del 1 Gennaio 2011.

Nella splendida cornice della Terrazza Mascagni i festeggiamenti inizieranno dalle ore 22,00. A scaldare il pubblico saranno le esibizioni dei talenti emergenti del Golden Disc Festival, il premio nazionale della musica leggera, la cui ultima edizione si è conclusa il 5 giugno scorso al Teatro Goldoni di Livorno. Da un altro famoso teatro italiano, l’Ariston di Sanremo, arriverà la vivacissima e giovanissima Jessica Brando, che canterà alcuni brani del suo recente cd. Seguirà l’esibizione “esplosiva” della Boogie Wonder Band capitanata dal chitarrista del cantante Nek. Dalla musica live si passerà poi alla danza con lo spettacolo offerto dagli allievi della Studio Live Dance Academy, con la partecipazione straordinaria della splendida stella di Broadway Sharon Richardson. Musica, danza e, quindi, cabaret con l’arrivo sul palco della Terrazza Mascagni del bravissimo attore Marco Conte. Il divertimento continuerà grazie all’animazione e ai giochi del duo Luca & Simone, che accompagneranno il pubblico fino al count down. A mezzanotte il cielo di Livorno si colorerà dei Fuochi d’Artificio del grande spettacolo pirotecnico di fine anno.

Scopri tutto quello che c’è da vedere a Livorno! 

Per maggiori informazioni:

Teatro Cral Eni
Ingresso: 50 euro
Viale Ippolito Nievo 38
Info 0586 401308

Pala Macchia
Via Allende, Livorno
Ingresso gratuito

Terrazza Mascagni
spettacolo gratuito
In consolle Dj Pagani Radiostar.
Direzione Artistica: Roberto Napoli

Scritto da Claudia Meini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?