Cerca
Close this search box.
tuttovela 2012

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

tuttovela 2012

Tuttovela 2012. XXIX Trofeo Accademia Navale e città di Livorno

Da sabato 21 aprile a martedì 1 maggio 2012 al Porto Mediceo di Livorno sarà possibile visitare gratuitamente, dalle ore 10,00 alle 22,00, Tuttovela, il Villaggio della Vela, allestito in occasione del grande appuntamento sportivo del XXIX Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (TAN). Le avvincenti regate veliche sulle acque labroniche saranno come sempre le vere protagoniste della manifestazione, alla quale si affiancheranno numerosi eventi sportivi, artistici e culturali.

Tuttovela, il Villaggio della Vela del Trofeo Accademia Navale, è sia un’area ideata per accogliere i numerosi regatanti presenti nella città toscana, sia un ampio spazio espositivo aperto a chiunque desideri scoprire le meraviglie del mare e avvicinarsi al mondo della navigazione. In particolare una novità dell’edizione 2012 è “Under Water of the Sea” un intero settore del Villaggio dedicato al mare e alle attività subacquee. Quest’anno Tuttovela srl, organizzatrice dell’evento, si avvale infatti della collaborazione dell’Associazione Ricerche Subacquee di Livorno. L’evento sportivo del TAN si offre quindi anche come importante occasione di riflessione sul rispetto del Mare che tutti, e non solo chi pratica attività nautiche ed immersioni sott’acqua, devono avere.
tuttovela2 2012
Il Villaggio della Vela diventa ogni anno per la città di Livorno anche uno spazio d’incontro dove si può fare shopping tra le numerose bancarelle di prodotti italiani e stranieri (in particolare chi ama l’abbigliamento sportivo e da barca può trovare a Tuttovela ottimi capi scontati!), assistere a conferenze, convegni, cene e spettacoli di gala, concerti e cabaret, o semplicemente trascorrere piacevoli serate gustando specialità livornesi e ammirando le splendide imbarcazioni in gara (Classi d’Altura Irc e Orc, Monotipi e Derive) attraccate al porto mediceo.

 

Lascia un commento