Versilia Sport Festival

Appuntamento dal 2 al 4 luglio con il più grande evento sportivo dell’Estate
versilia-sport-festival

Dopo il grande successo del 2009, torna a Lido di Camaiore, nell’area ex-Bussoladomani, il Versilia Sport Festival: appuntamento dal 2 al 4 luglio con la più grande rassegna sportiva dell’estate che offrirà la possibilità di praticare più di 50 discipline a un pubblico di appassionati e non.
Oltre 20.000 i mq di allestimenti, 6000 i centri sportivi, e oltre 40 i partner web, tv, radio e stampa. Live promotion dell’evento il 26 e 27 giugno sul lungomare con il “Warm Up” di tutte le palestre di Camaiore.
Tante le novità di quest’anno: la presenza della Nazionale di Basket Artisti capitanata da Dj Ringo con Fabrizio Frizzi, Fichi D’India, Geppi Cucciari, Valeria Solarino, Valerio Mastandrea, Alessandro Preziosi tra i giocatori. La partita di calcio sostenuta da Telethon tra la rappresentativa di calcio di Città Stato del Vaticano, la Nazionale Italiana Sindaci, Misericordie, Provincia di Parma, giornalisti. Il Versilia Running: la 10 km di corsa con campioni Fidal, la selezione nazionale del Vitasnella Dance Award che porterà i vincitori nel cast del musical La Divina Commedia. Gli show spettacolari con i team di free style in arrivo dal Motor Show di Bologna e dall’EICMA, il golf con la Federazione Italiana, le esibizioni di bici a propulsione umana, il tiro con l’arco, le esibizioni di campioni internazionali di boxe thailandese e di kung-fu tradizionale, il Gran Galà di pattinaggio con musica dal vivo, scherma e ballo con spettacolari numeri di professionisti, il wrestiling con la Federazione Italiana.
Tutti i giorni, dalle 16 alle 24, la convention gratuita di fitness su due palchi con presenter internazionali come A. Froilich, E.Olivieri, J. Altisen, E. Ceron. Inoltre un’area relax per il benessere del corpo e lo spazio Food and Beverage “Parma incontra la Versilia” con specialità e piatti tipici proposti dagli chef della scuola alberghiera della Provincia di Parma in gemellaggio con il Comune di Camaiore.
Per gli appassionati di musica, un grande palco per il concorso musicale per band emergenti “The Winners Is” in collaborazione con Radio Bruno. La manifestazione è gestita dalla società di eventi FM Group, con il patrocinio del Comune di Camaiore, che, già partner di oltre 30 Federazioni ufficiali, si è aggiudicata per quest’anno anche l’organizzazione della tappa del Motomondiale di San Marino.

Per informazioni:
segreteria@fmgroupsrl punto it

This Post Has 2 Comments
  1. Ciao GInoLino…grazie della segnalazione..molto interessante!!! Se hai un pò di materiale sull'evento mandamelo così ne facciamo proprio un post!!!! 😉
    Comunque grazie…se troviamo i biglietti veniamo anche noi!!!
    Alla prossima

    Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?