Vivi La Toscana Qualitàprezzo

Vivere la Toscana: parlano di noi! Acquisti intelligenti sul web

Il sito www.qualitaprezzo.org ha selezionato il portale e-commerce Vivere la Toscana per consigliarlo ai propri utenti, inserendolo nella sezione “Acquisti intelligenti” – “acquistare sul web”. I principi di economia etica, di rispetto per il territorio e per le tradizioni sono infatti alla base del modus operandi degli artigiani e delle aziende toscane scelte per essere inserite sul nostro sito. Inoltre i prodotti scelti per la vendita online sono stati accuratamente selezionati in base al migliore rapporto tra qualità (medio-alta) e prezzo.
vivi la toscana qualitàprezzo
Com’è evidenziato nell’articolo pubblicato su QualitàPrezzo.org, il made in Tuscany è ovunque sinonimo di Qualità con la Q maiuscola. Tra i prodotti più rappresentativi sono sicuramente i vini, l’olio extravergine di oliva, il miele, funghi e tartufi, tutti acquistabili sul nostro portale. Non potevano mancare tuttavia i prodotti dell’ambito della moda e del fashion, di cui fanno parte abbigliamento, cosmetici, gioielli, oggetti d’arredo per la casa. La nostra regione è conosciuta nel Mondo anche per la lavorazione della pelle, del tessuto, dell’oro, di materiali pregiati sin dai tempi antichi. La perizia e la creatività degli artigiani toscani rendono unici i loro manufatti rendendoli oggetti di autentico valore.

Oltre alla qualità del lavoro, nell’articolo di QualitàPrezzo.org, si pone l’accento sull’eticità del lavoro, in quanto la maggior parte dei produttori, selezionati da Vivere la Toscana, hanno fatto scelte ben precise a livello produttivo, spesso sostenendo costi più elevati per garantire sicurezza sul luogo di lavoro, acquistare materie prime italiane, assumere regolarmente personale con esperienza, produrre nel maggiore rispetto dell’ambiente. Queste scelte sono strettamente collegate con la Qualità dei prodotti e quindi con il prezzo. Per abbattere un po’ i costi, senza però rinunciare all’elevato livello qualitativo, il nostro portale consente di acquistare direttamente dai produttori, eliminando gravosi costi d’intermediazione e di distribuzione.

L’intento è anche quello di rilanciare i prodotti italiani sul mercato internazionale, sfruttando i nuovi mezzi offerti dal commercio elettronico, puntando sulle caratteristiche che hanno reso vincenti nel tempo il made in Italy ed il made in Tuscany. Un progetto ambizioso in cui noi crediamo e in cui speriamo che credano sempre più persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?