[vc_row center_row=”yes” column_spacing=”20″][vc_column css=”.vc_custom_1453480236273{padding-top: 0px !important;padding-right: 30px !important;padding-bottom: 30px !important;padding-left: 30px !important;}”][product_category per_page=”30″ columns=”3″ orderby=”” order=”” category=”sughi-di-verdure-e-creme-vegetariane”][vcex_spacing size=”50px”][vc_column_text]

TUTTI I SAPORI DELLA TOSCANA…

Su Vivere la Toscana trovate i migliori prodotti tipici toscani accuratamente selezionati per la vendita online ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

La regione toscana è famosa in tutto il mondo per i sapori unici che ha da offrire anche ai palati più esigenti.
Ricette regionali tradizionali preparate da esperti gastronomi e aziende familiari che si tramandano segreti di cucina da generazioni. Prodotti tipici locali, coltivati con cura, sapienza, rispetto della natura, seguendo il ritmo secolare delle stagioni.

Le verdure sono sempre le protagoniste dei piatti tipicamente vegetariani, ma sono la base della cucina mediterranea, famosa in tutto il mondo per essere la più sana: vi consigliamo di sfruttarle in modo creativo per proporre ricette sempre diverse. Le nostre creme vegetariane o i sughi di verdure possono essere consumai in modi diversi: sopra il pane tostato o su fette biscottate, come antipasto; con dei crostini di pane come se fosse una zuppa, sulla pasta o sul riso come se fosse una salsa, come accompagnamento a secondi, per condire ricette a base di seitan.

Tutti i sughi di verdure, le creme vegetariane o i patè di verdure sono prodotti artigianalmente dai nostri produttori come facevano una volta e gli ingredienti sono solo dei nostri terreni e coltivati senza additivi chimici.

In vendita nel nostro negozio online troverete anche altri prodotti alimentari, come pasta, biscotti caserecci, sughi ci carne e sughi di pesce, pomodori e funghi secchi, marmellate, composte, salumi e formaggi per preparare anche a casa vostra ricette toscane perfette.

Provate i nostri sughi di verdure e le creme vegetariane e poi diteci se ne valeva la pena!! 😉

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]