Vivere la Toscana è sempre disponibile a rispondere ad ogni richiesta e a venire incontro alle esigenze di ciascun utente, azienda o privato. Riportiamo di seguito i casi particolari in cui è possibile contattarci o richiedere un preventivo:
- Sei un utente di un Paese estero, non ancora contemplato tra le destinazioni di spedizione dei prodotti di Vivere la Toscana? Invia un’email indicando con precisione la merce che desideri ordinare, la quantità ed il Paese di destinazione. Vivere la Toscana ti invierà prima possibile una comunicazione con il prezzo di ciascun prodotto comprensivo di spese di spedizione.
- Sei un utente che desidera informazioni specifiche su un produttore o un prodotto in particolare oppure sui tempi di lavorazione e sulla spedizione? Contattaci e risponderemo alle tue richieste prima possibile.
- Sei un’azienda che desidera collaborare con Vivere la Toscana? Inviaci la tua proposta di collaborazione. Contatteremo i tuoi uffici appena possibile.
- Sei un rivenditore che desidera acquistare un quantitativo di merce superiore a quello indicato nella scheda dei prodotti? Inviaci un’email con la tua richiesta, la sottoporremo all’attenzione del produttore e sarai ricontattato per ricevere una risposta in merito.
- Sei un produttore toscano e vorresti pubblicizzare i tuoi prodotti sulla nostra vetrina? Contattaci subito. Vivere la Toscana valuterà la tua richiesta e, se possibile, entrerai a far parte dei produttori toscani del nostro portale, aumentando le tue possibilità di vendita.
- Sei un Cliente che ha ricevuto un pacco danneggiato e vorresti sapere come fare per la restituzione del pacco consulta la pagina Reso o Contattaci subito. Vivere la Toscana farà il possibile perchè tu rimanga contento e riceva presto il prodotto che desideri.
- Sei un cliente e vuoi sapere come funzionano le spedizioni o i pagamenti su Vivere la Toscana? Consulta le pagine Costi e Metodi di Spedizione o Metodi di Pagamento o Contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.