Capodanno in Toscana – 31 dicembre 2009 a Livorno

Capodanno alla Terrazza Mascagni e in Piazza della Repubblica dalle 22.00 dove ci saranno spettacoli e intrattenimento aspettando il nuovo anno a cura dell’Associazione Roberto Napoli. Alla mezzanotte Fuochi d’Artificio a cura della Pirotecnica Morsani alla Terrazza Mascagni.

CAPODANNO 2009 IN FORTEZZA VECCHIA
“I sotterranei della Fortezza tornano a vivere per la notte più lunga dell’anno”

ULTRAMEGAPOP&ROCK;AREA
in consolle: MINI J – IZZY & MIDORI >> I resident dj’s del The Cage Club selezioneranno il meglio della musica rock & Pop

POLIMOOD AREA
in consolle: SONOTHEQUE (Tenax Recordings) – TASTER PETER & MOOB >> Electronic sounds
visuals by URTROPODE

Per il quarto anno consecutivo i cancelli delle segrete sotterranee del bastione labronico si apriranno per accogliere chiunque abbia voglia di salutare il nuovo anno immerso nella suggestiva atmosfera delle mura medicee. La notte più lunga dell’anno inizierà alle 24,30 e si concluderà alle prime luci dell’alba del nuovo anno e tutti i sotterranei della Fortezza saranno il luogo ideale per ballare, incontrarsi, parlare e brindarein una parola sola divertirsi per tutta la notte in pieno stile Fortezza Vecchia!!! Nella Cannoniera andrà in scena la UltraMegaPop&Rock;Area con i Dj resident del Cage Club Mini J – Izzy & Midori che selezioneranno il meglio della musica rock-pop, saranno pronti a farvi ballare e
sudare con la migliore selezione di tutti i tempi garantendo ritmo senza soluzione di continuità fino al mattino. La Cripta ospiterà la Polimood Area con il dj set dei Sonoteque che animerà la notte con una selezione elettronica e visual innovativi, il duo fiorentino fa parte della scuderia Tenax Recordings, marchio di qualità per gli amanti delle sonorità di ultima generazione. Insieme a Sonoteque in consolle si alterneranno Taster Peter & Moob, due Dj’s e produttori toscani che si stanno facendo notare in parecchi dancefloor internazionali. Per poter brindare insieme ci saranno inoltre ben due aree bar e un’ampia zona relax per poter parlare e rilassarsi un po’ tra un ballo e l’altro. Niente da aggiungere, tutto da vedere e da vivere

Apertura porte 24,30, ingresso 15,00 con prima consumazione inclusa.
Prevendite circuito Booking Show  e dalle ore 15 di mercoledì 31 dicembre presso la biglietteria esterna della Fortezza Vecchia.

FORTEZZA VECCHIA – INGRESSO STAZIONE MARITTIMA – LIVORNO

SONOTHEQUE
Il progetto Sonotheque nasce dai due producers David Campanini e Alexi Dendias.
Il loro sound mescola stili elettronici moderni con riferimenti ad influenze precedentidall acid house al jazz e oltre.
Con releases su labels come Tenax, la loro Sunplay e Safari Electronique, hanno saputo legarsi alle sonorita contemporanee, fondendo i loro intenti compositivi in un’ amalgama perfetta, che senza dubbio lascia incollati al dancefloor. myspace layouts, myspace codes, glitter graphics The Sonotheque project was created by two producers David Campanini and Alexi Dendias.
Their sound blends the modern electronic stylings with nods to earlier influences-from acid house to jazz and beyond.
With releases on labels such as Tenax, their own Sunplay and Safari Electronique, they have learned to follow the contemporary sounds, mixing their composing intents in a deep and warm blend, that undoubtedly keeps you stuck to the dancefloor.

 

Scopri tutto quello che c’è da vedere a Livorno!

This Post Has 3 Comments
  1. A Piombino la tradizione di festeggiare la fine dell’anno all’aperto è anche un’opportunità per stare insieme e divertirsi del tutto gratuitamente con musica e fuochi d’artificio. Tre proposte per tutti i gusti e per ogni età (dalle ore 22.30): in piazza Gramsci, ballo liscio e musica anni Sessanta; in piazza Verdi sul palco alcuni dj e i Disco Orari, una formazione di dodici elementi, musica anni Settanta. Su due maxi schermi scorreranno immagini di Piombino e della serata, riprese attraverso telecamere puntate sulla piazza e un sistema di messaggistica consentirà di inviare da cellulare brevi testi che appariranno sugli schermi. In piazza Bovio ci saranno i fuochi pirotecnici che alle 24 saluteranno l’arrivo del 2010; qui saranno in azione due dj per intrattenere il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?