Capodanno in Toscana – 31 dicembre 2009 ad Arezzo

Happy New Year – Sei piazze per una notte di eventi– in Piazza Grande, Piazza Sant’Agostino, Piazza San Michele, Piazza della Badia, Piazza San Francesco e Piazza della Libertà. Si inizia alle ore 19.00 al Caffè dei Costanti, con tutti gli artisti coinvolti per un aperitivo di gruppo e una conoscenza diretta con chi allieterà poi il San Silvestro. Poi ogni Piazza ha il suo cartellone:
– Piazza Grande: musica rock ed elettronica a partire dalle ore 21.00 con Omar J dj set. Seguiranno: ore 22.00 i britannici Trouble Over Tokyo, ore 23.15 Gianluca Peruzzi dj set, ore 24.00 i perugini Frost, ore 0.45 Marius Laurentiu dj set, ore 1.30 i Product 01 con il loro elettro funk per finire con i Presslaboys.
– Piazza Sant’Agostino è destinata alle rock band intervallate da dj set di Gianluca Peruzzi e di Danylab: ore 22.15 l’ecto punk di Proton Packs, ore 23.30 il punk rock di Cool But Useless, ore 0.15 il rock blues dei Desert e alle ore 1.30 la new wave di Ping Ego Box.
– Piazza San Francesco proporrà taranta, soul e ska: ore 21.00 dj set dj Alibù, ore 22.00 musica mediterranea con Gobbalevante; ore 0.30 il soul e ska di Sanbeaters per poi tornare al dj set di Alibù fino a notte fonda. In Piazza San Francesco, allo scoccare della fatidica mezzanotte, è anche previsto il brindisi di benvenuto al 2010 con Valentina Marconi direttamente dal set del film “Toscanaccio”.
– Piazza San Michele è invece worldmusic con tre associazioni culturali protagoniste: ore 22.30 quella del Bangladesh, a mezzanotte dei paesi dell’est, alle ore 1.30 dell’Africa. Esibizioni intervallate dai tre dj set di Andrea Ricciardi al quale spetterà poi chiudere la notte.
– Piazza della Badia: dopo il dj set di Rakele dalle ore 21.00, alle ore 22.30 la serata prosegue con Sarah Jane, protagonista delle trasmissioni televisive “Amici”, “C’è posta per te” e “Affari tuoi”, e Nicola Vox. Ore 0.30 dj set di The Dolly Rocks Again e ore 1.30 live dei veneziani Amavo.
– Piazza della Libertà: per i più piccoli c’è Cicciottà, città in miniatura, non proprio quella dei Viaggi di Gulliver ma comunque per fare vivere ai bambini l’esperienza di una visita in un municipio realizzato su misura insieme a tante altre. Per i grandi ore 20.30 nel loggiato della provincia, la Fabbrica delle idee presenta La banda dei poeti estinti.
Informazioni Tel. 0575 959187

Scopri cosa c’è da visitare ad Arezzo! 

This Post Has 3 Comments
  1. Nella citta di CORTONA (AR) nella cornice di Piazza Repubblica si festeggia il CAPODANNO 2010 con tanti giovani dove a partire dalle ore 23,00 ci sarà una grande festa dove in consolle disc – jockey che animeranno la notte di San Silvestro e la grande piazza si trasformerà per tutta la notte in una discoteca all'aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?