Carnevale in Toscana: Gli appuntamenti in provincia di Pistoia.

Il Carnevale di Veneri: Nella piccola frazione del comune di Pescia si festeggia il Carnevale dal 1982 e da allora la manifestazione ha avuto un successo sempre maggiore soprattutto tra i ragazzi. Quest’anno sono in programma tre sfilate, il 31 gennaio, il 7 ed il 14 febbraio, e rispetto alla scorsa edizione ci sarà una novità davvero unica: una grande mongolfiera colorata sorvolerà le parate a 30 metri d’altezza offrendo una meravigliosa visuale della festa.

Il Carnevale di Rio de Valenzatico: 24esima edizione del carnevale nella frazione di Quarrata, con due sfilate in programma il 7 ed il 14 febbraio. Dalle 14 alle 19 le strade saranno piene di maschere colori e carri allegorici in cartapesta realizzati dai paesani suddivisi in gruppi di lavoro.

Il Carnevale di Pescia: L’associazione “Quelli con Pescia nel cuore”, organizza tre domeniche di festa con musica, giochi, animazioni, dolci di Carnevale e gadget per i bambini presenti…… e poi ancora tante altre attrazioni per i più piccoli: Teatro dei Burattini, Minibasket, Minicalcio, Gioco dei Barattoli, la Ruota della Fortuna, la Tana delle Marmotte… e … la Pentolaccia!!! Le feste ad ingresso libero inizieranno alle 14.30 e si svolgeranno il 7, il 14 ed il 21 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?