Giardini-di-marzo 2013

Giardini di Marzo. L’esposizione florovivaistica dal 22 al 24 marzo 2013 a Braccagni (GR).

Giardini di Marzo, che prende il nome dalla celebre canzone di Battisti, è una delle poche mostre mercato florovivaistiche che si tengono in Toscana, e punta ad avere il primato per importanza e dimensione.
Quest’anno, l’edizione, la quarta, si terrà dal 22 al 24 marzo a Braccagni, al Grossettofiere. Si tratta di un appuntamento aperto a tutti: da coloro che lavorano nel settore, ai semplici appassionati che vogliono rivitalizzare il proprio giardino. Giardini di Marzo è l’evento giusto per scoprire le novità, aggiornarsi, lasciarsi incuriosire. Un’esplosione di colori e profumi che garantisce al visitatore, non solo il passepartout per il mondo del giardinaggio, ma anche numerose di idee per l’ecosostenibilità, il verde come risorsa per il futuro.
Oltre ad una vasta gamma di piante, fiori, ed alberi, vi saranno tutti gli oggetti utili per il giardinaggio professionale e per il giardinaggio come hobby: vasellame, attrezzi, indumenti, strumentazione per l’innaffiatura, e una ricca documentazione di tipo teorico, dai libri, alle brochure per il fai-da-te, agli opuscoli di vario genere.
Sarà poi possibile approfondire le tematiche dell’ambiente e del territorio grazie ad una serie di convegni. Particolarmente preziosa è la collaborazione con Federunacoma (Federazione Nazionale Costruzione Macchine per l’Agricoltura) che consentirà alle aziende interessate di prendere contatti come espositori.
Infine: Enti e Associazioni che lavorano nel territorio saranno presenti col fine di sensibilizzare alle tematiche ambientali e allo sviluppo ecosostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?