Salone-del-mobile-2-2011

Salone del Mobile di Firenze alla Fortezza da Basso. 14esima edizione. Dal 5 al 13 Marzo 2011

Per arredare con stile la propria casa, accogliendo i suggerimenti dei maggiori designer italiani, acquistando prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, scoprire le ultime tendenze in fatto di arredamento e le nuove tecnologie per il risparmio energetico ed il rispetto ambientale, la Fortezza da Basso torna ad ospitare “Il Salone del Mobile di Firenze” evento giunto alla sua 14esima edizione. Da Sabato 5 a Domenica 13 Marzo 2011, nove giorni di apertura con orario no stop dalle 15,00 alle 23,00, domenica dalle ore 10,30 alle 21.00.
Il Salone del Mobile di Firenze sarà un’occasione speciale per esplorare il mondo dell’arredamento, conoscere le ultime novità del settore ed usufruire di offerte esclusive. Mobili e complementi d’arredo per ciascuna stanza della casa, appartamento, villa o loft, dalle cucine ultramoderne ai salotti in stile vintage, dall’arredamento in ferro battuto per esterni alle raffinate proposte per la zona living: ognuno troverà lo stile più adatto ai propri gusti e alle proprie “tasche”.
salone-del-mobile-2011
Sarà dato spazio ad un ampio numero di espositori provenienti non soltanto dalla Toscana, conosciuta in tutto il mondo, ad esempio, per la pregiata produzione di mobili in legno, ma anche da altre regioni italiane. Saranno presenti anche stand gastronomici con prodotti tipici della nostra nazione. Dalla bufala campana alla piadina romagnola, dal pane carasau allo strudel, dal cannolo siciliano alla sfogliatella napoletana, dai gianduiotti torinesi al panforte senese: un gustoso percorso di assaggi dei “Sapori d’Italia”.
Il Salone del Mobile di Firenze 2011, come altre grandi manifestazioni ospitate dalla Fortezza da Basso dedicate alla moda, all’artigianato e ad altri importanti prodotti del made in Italy, saprà destare stupore e ammirazione nei visitatori nello scoprire la bellezza ed il pregio delle opere ideate e realizzate da industrie, imprese, designer e artigiani della nostra nazione, che proprio quest’anno compie 150 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?