Viverelatoscana

Vivere la Toscana: online il sito ufficiale

É ufficialmente online il sito di Vivere la Toscana, la nuova vetrina per i prodotti tipici e per le creazioni artigianali rigorosamente “made in Tuscany”. Un vero e proprio negozio virtuale dove poter scegliere e acquistare da qualunque parte d’Italia, d’Europa e, in futuro, da tutto il Mondo le specialità enogastronomiche toscane e non solo: gioielli, scarpe, borse, accessori di alta qualità, frutto della passione e della creatività che da sempre contraddistingue la nostra regione.

Il nuovo portale e-commerce Vivere la Toscana rappresenta un’ottima opportunità per tutti i produttori locali, artigiani, piccole e medie imprese, che desiderano dare maggiore visibilità ai propri articoli e far crescere la propria attività attraverso la vendita online. In tal senso il sito stabilisce una sorta di canale diretto tra artigiani ed utenti, desiderosi di approfondire la conoscenza della nostra regione, gustandone i sapori, apprezzandone i profumi, le linee e i colori. Tutti i prodotti già disponibili per l’acquisto online su Vivere la Toscana sono stati selezionati in base a precisi criteri di qualità, rispetto della tradizione regionale, cura dei dettagli, originalità e genuinità.
on line
Una caratteristica che contraddistingue numerose proposte di acquisto è la possibilità di far confezionare su misura e personalizzare oggetti quali capi di abbigliamento, scarpe e gioielli, e di comporre set di articoli scelti dall’utente stesso in base a gusti ed esigenze personali. Nel nuovo negozio on line si possono acquistare in pochi click i prodotti tipici toscani più apprezzati nel mondo, come l’olio extravergine d’oliva, i vini e il tartufo, ma anche esclusive ed eleganti creazioni fatte a mano, che raccontano nelle forme e nei colori l’autentico stile toscano.
la toscana
Nella selezione dei produttori sono stati privilegiati quegli artigiani e quelle aziende che impiegano nella lavorazione materie prime di provenienza locale, con un occhio di riguardo all’impatto sull’ambiente. Nelle schede dedicate a ciascun produttore sono riportate tutte le informazioni utili per rintracciare l’area produttiva e, ove possibile, poter andare a visitare le sedi di realizzazione e di vendita degli oggetti in vetrina sul portale. Tra gli obiettivi di Vivere la Toscana è, infatti, l’intenzione di promuovere il turismo di qualità nella nostra regione, che ha davvero molto da offrire a chiunque ami la natura, l’artigianato, l’arte e la moda “made in Italy”.
Non resta che augurarvi buona navigazione e buoni acquisti!
Per visitare il sito clicca sui seguenti link:
www.viverelatoscana.it
www.viverelatoscana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?