Tre giorni di festa nella città dei Volturi per festeggiare il secondo film della saga tratti dai bestsellers di Stephenie Meyer. Volterra regala a tutti i fans un’anteprima assoluta dopo il Festival di Roma, la proiezione dei 20 minuti di trailers e dei backstages di The Twilight Saga: New Moon.
Sarà un’attesa ricca di eventi e di sorprese quella preparata dal Comitato Volterra Eventi in collaborazione con il fan site Twilightitalia per i fortunati fans che parteciperanno alla kermesse dedicata a New Moon.
I tre giorni si aprono con il weekend di sabato 14 novembre e domenica 15 novembre e riprende mercoledì 18 con la proiezione in uscita nazionale del film New Moon.
All’interno della manifestazione spiccano numerose e attraenti iniziative: prima tra tutte la presenza dei doppiatori italiani di Edward, Jacob e Alice.
Stefano Crescentini, voce di Edward Cullen, David Chevalier, voce di Jacob Black, e Ilaria Latini, voce di Alice Cullen, saranno i protagonisti di un teatrale reading dei libri della saga, e ci porteranno per mano nel magico mondo del doppiaggio rispondendo alle curiosità dei twilighters.
In programma anche “Sulle tracce di Edward e Bella”, passeggiata alla scoperta del setting di New Moon, la visita guidata della città etrusca, il party a tema e la proiezione del film cult Twlight.
Sfiziosi i gadget del Welcome pack in omaggio: spilline, mappe del percorso ufficiale dei luoghi del libro, segnalibri con il celebre Palazzo dei Priori, brochure “Volterra in NewMoon” e posters “Volterra città dei Volturi”.
E per i primi che si prenoteranno un centinaio di t-shirt originali The Twilight Saga: New Moon. Da non perdere l’estrazione dei libri autografati da un attore.
Sono disponibili anche appositi pacchetti turistici comprensivi di pernottamento e cena.