Cerca
Close this search box.
Il borgo medievale di Volterra

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

Il borgo medievale di Volterra

Aspettando New Moon…nella città dei Volturi

Tre giorni di festa nella città dei Volturi per festeggiare il secondo film della saga tratti dai bestsellers di Stephenie Meyer. Volterra regala a tutti i fans un’anteprima assoluta dopo il Festival di Roma, la proiezione dei 20 minuti di trailers e dei backstages di The Twilight Saga: New Moon.
Sarà un’attesa riccIl film New Moona di eventi e di sorprese quella preparata dal Comitato Volterra Eventi in collaborazione con il fan site Twilightitalia per i fortunati fans che parteciperanno alla kermesse dedicata a New Moon.

I tre giorni si aprono con il weekend di sabato 14 novembre e domenica 15 novembre e riprende mercoledì 18 con la proiezione in uscita nazionale del film New Moon.
All’interno della manifestazione spiccano numerose e attraenti iniziative: prima tra tutte la presenza dei doppiatori italiani di Edward, Jacob e Alice.
Stefano Crescentini, voce di Edward Cullen, David Chevalier, voce di Jacob Black, e Ilaria Latini, voce di Alice Cullen, saranno i protagonisti di un teatrale reading dei libri della saga, e ci porteranno per mano nel magico mondo del doppiaggio rispondendo alle curiosità dei twilighters.
In programma anche “Sulle tracce di Edward e Bella”, passeggiata alla scoperta del setting di New Moon, la visita guidata della città etrusca, il party a tema e la proiezione del film cult Twlight.

Sfiziosi i gadget del Welcome pack in omaggio: spilline, mappe del percorso ufficiale dei luoghi del libro, segnalibri con il celebre Palazzo dei Priori, brochure “Volterra in NewMoon” e posters “Volterra città dei Volturi”.
E per i primi che si prenoteranno un centinaio di t-shirt originali The Twilight Saga: New Moon. Da non perdere l’estrazione dei libri autografati da un attore.
Sono disponibili anche appositi pacchetti turistici comprensivi di pernottamento e cena.

Lascia un commento