Domani, sabato 5 Marzo 2011, si svolgerà la terza edizione di “Cinghiali d’Inverno” evento che apre la stagione motociclistica in Maremma. Il motoraduno sarà ospitato dall’Agriturismo Sant’Egle nel comune di Sorano, in provincia di Grosseto. L’organizzazione dell’evento è a cura di Stradanova, motoclub nato dalla passione per le moto di Erika Mugnai, campionessa Italiana di Motorally e proprietaria dello splendido agriturismo biologico, ricavato in un’antica dogana seicentesca nel cuore della Maremma Toscana.
I “viaggiatori di ogni tempo” sono dunque attesi domani ad un evento che conta già oltre cento pre-iscrizioni, un’ottima occasione per conoscere altri appassionati di motociclismo, di motori, ma anche di ottima cucina. I centauri che vorranno partecipare al raduno potranno infatti bere un bel bicchiere di vino maremmano accompagnato da un buglione di cinghiale, accanto ad un grande fuoco all’aperto. Cibi genuini e biologici per apprezzare al meglio la natura.
Inoltre l’Agriturismo Sant’Egle si trova in un’ottima posizione per raggiungere i borghi medievali di Sovana, Pitigliano e le vicine terme di Sorano. Paesaggi e luoghi incantevoli da poter raggiungere piacevolmente soprattutto con i mezzi a due ruote.
Motociclisti e motocicliste di ogni regione la Toscana vi aspetta! L’ Agriturismo Sant’Egle è in via di Case Sparse Sant’Egle, 18, Sorano (GR).