Nei primi mesi dell’estate, e in particolare dal 25 giugno al 26 luglio, a Sesto Fiorentino si prepara una serie di eventi culturali e spettacoli. Il nome della manifestazione è Intrecci e si terrà nel parco di Villa Gerini di Colonnata, in viale XX Settembre. Intrecci è anche la parola chiave degli incontri: intrecci come quelli del fondo delle sedie che ospiteranno il pubblico, ma anche, più significativamente, gli intrecci tra reading, spettacoli teatrali, laboratori di scrittura e di musica, e tanto altro ancora.
Sarà una manifestazione che punta a rinvigorire l’estate di Sesto Fiorentino, animandola con teatranti e musiche, attirando turisti da tutta la Toscana e, perché no?, anche da fuori regione.
Oltre agli intrattenimenti culturali, ci sarà la possibilità di fare un’aperitivo all’aria aperta e di cenare in un buon ristorante. Chi presenta il biglietto dello spettacolo, infatti, avrà diritto ad uno sconto del 15% per l’adiacente ristorante Aquaba.
Il biglietto per gli spettacoli costerà 14 euro per gli adulti, e 12 per i bambini, e sarà possibile entrare agli spettacoli a partire dalle ore 19.30.
Sarà disponibile anche un ampio parcheggio auto.