notte_bianca Pontedera 2014

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

notte_bianca Pontedera 2014

Notte Bianca a Pontedera 2014. The night is white! Sabato 6 settembre

L’appuntamento con la Notte Bianca a Pontedera (PI) è fissato per sabato 6 settembre 2014. Allo slogan “The night is white!” tutti sono invitati a rispondere indossando qualcosa di bianco per l’occasione. I negozi del centro, aperti durante l’evento, saranno vestiti elegantemente in white. Due ospiti sono particolarmente attesi, due stelle della musica italiana: il grande cantautore bolognese Luca Carboni, che porterà nella cittadina toscana il suo nuovo FISICO&POLITICO TOUR, e il giovane rapper Moreno, divenuto noto al grande pubblico vincendo la trasmissione “Amici 2013”.
Saliranno sui palchi allestiti per la Notte Bianca pontederese anche altri artisti italiani, come Manuela Villa, bravissima interprete e figlia del grande Claudio Villa, Paola Bivona e Federica Marinari, che hanno partecipato al programma televisivo “The Voice”. Il simpaticissimo comico di Zelig Flavio Oreglio sarà presente con un suo recital, che regalerà un tocco d’ironia alla splendida serata in bianco. Luca Carboni si esibirà in Piazza Cavour alle ore 22,00, interpretando alcuni pezzi storici della sua carriera, come “Ci vuole un fisico bestiale” e “Mare mare”, ma anche l’ultimo successo “Fisico&Politico”. Moreno Donadoni invece si esibirà a partire dalle 24,00 in Piazza Martiri della Libertà.
Le passate edizioni della Notte Bianca a Pontedera si sono svolte nel mese di giugno. Quest’anno gli organizzatori hanno pensato di posticipare l’evento vista la concomitanza con i Mondiali di Calcio. Per la serata di sabato 6 settembre sono previste modifiche alla viabilità nella città di Pontedera. Per la grande affluenza di pubblico prevista sarà attivato un servizio navetta, con gli autobus che partiranno dai parcheggi scambiatori.