Per tutti gli amanti delle bontà enogastronomiche Toscane segnaliamo un evento davvero da non perdere: il Tuscany Food Awards! In occasione del Taste, la famosa rassegna enogastronomica che si svolgerà a Palazzo Pitti a Firenze il Tuscany Food Awards è uno dei più attesi eventi del “Fuori di Taste”, l’insieme delle manifestazioni satellite che popoleranno Firenze nei giorni dall’ 8 al 13 marzo, e che si terrà Sabato 11 marzo 2017 al Teatro Puccini di Firenze.
L’evento – Tuscany Food Awards – lo possiamo definire come “la Notte degli Oscar” dell’enogastronomia e vedrà la premiazione dei migliori prodotti enogastronomici della regione, distinti per categorie, dall’ olio alla birra fino ai formaggi.
Ma come sarà organizzata questa serata?
Buon cibo, musica e intrattenimento, accompagneranno la premiazione e soprattutto vi permetteranno di degustare i prodotti tipici che solo una regione come la Toscana può regalarvi. Insomma un toccasana per il palato e per lo spirito, in una serata all’ insegna del divertimento, oltre che alla soddisfazione di assistere ad una kermesse che lo scorso anno, ha visto la premiazione della Sardegna e che quest’anno ha passato il testimone alla Toscana.
Cosa c’è di più gratificante che trascorrere una serata fra gusto e cultura?
Perché il buon cibo, i prodotti tipici della propria terra, le coltivazioni di alta qualità con macchinari sempre all’ avanguardia e nel rispetto della natura, fanno dell’enogastronomia toscana un patrimonio non solo culinario ma anche culturale da portare nel mondo.
Anche Vivere la Toscana parteciperà all’ evento sponsorizzando la premiazione di un noto Chef toscano che si è contraddistinto fra i tanti, per l’utilizzo dei prodotti della propria terra nella sua cucina.
Allora cosa state aspettando? Non vi resta che prenotare su info@tuscanyfoodawards.com. L’intero evento, con cena ed intrattenimento avrà un costo di € 60,00 ma i posti sono disponibili fino ad esaurimento.
Affrettatevi per non perdere questa occasione!
Scarica il Menù della serata!
Leggi il Comunicato Stampa!