Cerca
Close this search box.
tovaglia-rosso-brunello-per-natale

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

tovaglia-rosso-brunello-per-natale

Una tovaglia rosso Brunello per Natale

E’stata creata dalla più celebrata tessitura italiana i Busatti di Anghiari
Per Natale una tovaglia rossa? E se questa tovaglia è dedicata a un vino come il Brunello diventa il regalo perfetto per una signora con una bella casa e la passione per la buona cucina. La tovaglia in questione è in puro lino tramata con un motivo rosso “Brunello” di cornucopie rinascimentali piene d’uva.
E’ stata creata dalla più celebrata tessitura italiana i Busatti di Anghiari ispirandosi al Brunello “Prime Donne” di Donatella Cinelli Colombini.
La particolarità glamour e di tendenza è nei tovaglioli di colore diverso in base alle diverse tonalità del vino durante l’invecchiamento: dal rubino al granato. La Tessitura Busatti, fu fondata all’inizio dell’Ottocento, ed ancora oggi usa telai a navetta che conferiscono ai tessuti un’inimitabile morbidezza. L’idea della tovaglia per il Brunello di Donatella Cinelli Colombini è nata da suo marito Carlo Gardini che ha il negozio “Toscana Lovers” nel centro di Siena con il meglio dell’artigianato toscano. Oltre ai coltelli di Scarperia, i saponi di uno dei più antichi laboratori toscani, i ferri battuti e le porcellane dipinte a mano c’è l’intera gamma delle Tessiture Busatti.

Per ulteriori informazioni Marzia Tempestini tel 3356130800 Alessia Bianchi 0577 662108

Lascia un commento