Agriturismo Di Lusso Fra Le Colline Toscane

Agriturismo di lusso fra le colline toscane

Agriturismo di lusso fra le colline toscanePer chi ama la natura, per chi è alla ricerca di una sistemazione romantica, per chi vuole assaporare il piacere di una vita più serena e rilassata: Hotelito Lupaia

Il momento del risveglio è uno dei più difficili della giornata. Non basta il malumore per il fatto di dover affrontare una nuova giornata di studio o di lavoro, ci si mette anche il traffico sotto le finestre, il cemento dei palazzi tutt’intorno e il grigiore delle strade. Il buonumore tenta timidamente di farsi largo, ma i pensieri positivi sono destinati ad essere inghiottiti dallo stress quotidiano, che caratterizza le giornate dell’uomo moderno. Immaginiamo ora un risveglio completamente diverso, in un agriturismo di charme inserito in un contesto naturalistico unico al mondo, in cui il solo rumore è quello degli uccelli e del vento….

Questo piccolo paradiso non si trova in un luogo sperduto della cartina geografica, ma in provincia di Siena, fra le dolci colline della Val d’Orcia. Hotelito Lupaia è un agriturismo romantico, che sorge al centro di una vera e propria oasi naturalistica, a ridosso della meravigliosa città medievale di Montepulciano, ed è la risposta giusta per coloro che intendono trascorrere una vacanza indimenticabile nella campagna Toscana. Le camere e le Suites di questo b&b di lusso a Montepulciano, sono arredate con uno stile unico, che denota il gusto dei proprietari, la famiglia Murzilli, a cui si deve anche la creazione dello storico marchio CHARRO.
Gli ambienti colpiscono per la loro originalità e per il grande impatto estetico che suscitano, dovuto ad un riuscitissimo mix fra arredi antichi, stoffe pregiate, e decorazioni fatte a mano da fabbri e decoratori d’interni.

Una splendida piscina a sfioro con vista panoramica sulla campagna senese, rende ancora più piacevole il soggiorno all’Hotelito Lupaia, un vero angolo di eden.

Vi basterà una sola notte per innamorarvi di questo piccolo gioiello, non basterà una vita per togliervelo dalla testa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?