Isola-d'Elba-località-Procchio

Da Rio all’Isola d’Elba: Tania Cagnotto, orgoglio italiano, sceglie la Toscana per le sue nozze!

In seguito al successo conseguito alle Olimpiadi di Rio 2016, con l’argento nel Trampolino 3m sincro femminile ed il bronzo nel Trampolino 3m femminile, la fuoriclasse di tuffi ci svela alcuni dettagli del suo matrimonio.

E a noi piace immaginarla così…vestita da sposa, a piedi nudi, su una baia privata nella zona di Procchio, raggiungibile solo in barca a vela. Se volete saperne di più sulla Costa Nord Occidentale dell’Isola d’Elba, nella specifico della Spiaggia di Procchio, leggete l’articolo!

La nostra campionessa mondiale di tuffi per il suo fatidico sì, con il commercialista Stefano Parolin, ha scelto proprio la Toscana, un modo per onorare una delle grandi passioni dei due fidanzati che, sui social network, hanno più volte postato immagini delle loro vacanze in barca a vela all’Isola d’Elba.

La cerimonia si terrà in una giornata di fine estate, il 24 Settembre, in una suggestiva cornice mozzafiato, lontana da occhi indiscreti, tra le onde del meraviglioso Tirreno e le dolci note di pianoforte del noto cantautore italiano Antonello Venditti.

Che nel cuore e nei sogni di Tania ci fosse un matrimonio e una famiglia non è mai stato un mistero: ora non le resta che realizzare tutti i suoi desideri.

Noi di Vivere la Toscana tifiamo per lei!

 

 

 

This Post Has One Comment
  1. […] L’isola d’Elba è l’isola più grande dell’arcipelago Toscano. Resterete affascinati dalla bellezza di questa terra che conserva una sorprendente varietà di ambienti naturali, storici ed architettonici. Famosa in tutto il mondo per aver ospitato il grande Napoleone in esilio nel 1814 e per essere stata dominata prima dagli Etruschi e poi dai Romani, quest’isola conserva  numerose testimonianze del suo passato come: reperti archeologici, strutture militari e residenze napoleoniche.  Tra le città più gettonate troviamo sicuramente Portoferraio, la prima che si incontra arrivando sull’isola.  Quest’ultima porta ancora oggi un forte fascino rinascimentale,  infatti numerosi sono i visitatori che si recano in città per ammirare le imponenti mura della fortezza “Cosmopoli“, edificate nel 500 per ordine dei Medici.  Tra le principali costruzioni medicee , sono molo consigliate anche il Forte Stella, Forte Falcone e la Torre della Linguella.  Per quanto riguarda la natura di questo magnifico posto, resterete sicuramente incantati dalla bellezza delle spiagge e dall’acqua cristallina che le circonda. Selvagge e deserte al punto giusto,  vi regaleranno panorami indimenticabili e momenti di relax inimmaginabili. Completamente immersi nella natura potrete ammirare la bellezza della vegetazioni che ricoprono queste terre e  i coloratissimi fondali marini che le circondano. L’Isola d’Elba è  dunque un’ottima meta per tutti coloro che desiderano una vacanza ” terra e mare” all’insegna dell’avventura e del divertimento! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?