Isola-d'Elba-località-Procchio

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

Isola-d'Elba-località-Procchio

Da Rio all’Isola d’Elba: Tania Cagnotto, orgoglio italiano, sceglie la Toscana per le sue nozze!

In seguito al successo conseguito alle Olimpiadi di Rio 2016, con l’argento nel Trampolino 3m sincro femminile ed il bronzo nel Trampolino 3m femminile, la fuoriclasse di tuffi ci svela alcuni dettagli del suo matrimonio.

E a noi piace immaginarla così…vestita da sposa, a piedi nudi, su una baia privata nella zona di Procchio, raggiungibile solo in barca a vela. Se volete saperne di più sulla Costa Nord Occidentale dell’Isola d’Elba, nella specifico della Spiaggia di Procchio, leggete l’articolo!

La nostra campionessa mondiale di tuffi per il suo fatidico sì, con il commercialista Stefano Parolin, ha scelto proprio la Toscana, un modo per onorare una delle grandi passioni dei due fidanzati che, sui social network, hanno più volte postato immagini delle loro vacanze in barca a vela all’Isola d’Elba.

La cerimonia si terrà in una giornata di fine estate, il 24 Settembre, in una suggestiva cornice mozzafiato, lontana da occhi indiscreti, tra le onde del meraviglioso Tirreno e le dolci note di pianoforte del noto cantautore italiano Antonello Venditti.

Che nel cuore e nei sogni di Tania ci fosse un matrimonio e una famiglia non è mai stato un mistero: ora non le resta che realizzare tutti i suoi desideri.

Noi di Vivere la Toscana tifiamo per lei!

 

 

 

Una risposta

Lascia un commento