Cerca
Close this search box.
Cioccolato Amore Mio 18 marzo 2012

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

Cioccolato Amore Mio 18 marzo 2012

Cioccolato Amore Mio a Colle di Val d’Elsa

Domenica 18 marzo 2012 dalle ore 9,00 in Piazza Arnolfo a Colle Val d’Elsa (SI) si svolgerà la manifestazione “Cioccolato Amore Mio – Maestri del gusto, maestri dell’arte” dedicata alla produzione artigianale di dolci e cioccolato. Un goloso e divertente weekend all’insegna del gusto e dell’artigianato. Gli stand dei maestri cioccolatieri saranno infatti affiancati dal Mercato del libero ingegno con prodotti artigianali, oggetti d’antiquariato e da collezionismo.
Cioccolato Amore Mio 18 marzo 2012_01
Cioccolato Amore Mio” si svolgerà nel centro della parte bassa della città di Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena. Per l’intera giornata si potranno degustare prodotti artigianali a base di cioccolato, e non solo, e fare acquisti presso gli stand del mercato allestito per l’occasione. I maestri cioccolatieri arriveranno principalmente dalla Toscana e da ogni parte d’Italia. Si potranno ammirare opere artistiche realizzate con cioccolato, assaggiare ed acquistare pasticcini, cioccolatini, piccole sculture di pasta di cacao ed altre dolci specialità. L’appuntamento colligiano, che aveva riscosso molto successo alcuni anni fa, è promosso da Colgirandola Centro commerciale naturale, in collaborazione con le associazioni Pro Loco, Fabbrica Colle e La Scossa, il Mercatale della Valdelsa e con il patrocinio del Comune di Colle Val d’Elsa.

La Toscana è uno dei maggiori centri italiani di cioccolato d’autore. Nelle principali città toscane, Pisa, Prato, Firenze, Lucca, si trovano laboratori artigianali che producono cioccolato di alta qualità con burro di cacao al 100% senza grassi vegetali aggiunti.
Se volete provare una gustosa ricetta a base di cioccolato e marmellata di pere toscana, leggetela sul nostro sito!
Per maggiori informazioni su “Cioccolato amore mio”:
tel.0577-921334 e-mail puntocitta@gmail.com

Lascia un commento