Cerca
Close this search box.
terme antica querciolaia 01 2012

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

terme antica querciolaia 01 2012

Festa della donna alle Terme Antica Querciolaia in provincia di Siena

In occasione della Festa della donna presso le Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme, in provincia di Siena, sarà possibile trascorrere una giornata all’insegna di relax e benessere. Situato a circa 1 km a nord di Rapolano, lo stabilimento termale è costituito da un elegante palazzo ottocentesco ristrutturato ed ampliato con altri edifici. Nell’Ottocento Rapolano era al culmine del suo splendore, tanto da ospitare nel 1877 Giuseppe Garibaldi, giunto alle terme per curare le ferite riportate in Aspromonte.

Immerse nel paesaggio delle Crete Senesi, tra le dolci colline del Chianti, le Terme Antica Querciolaia hanno fatto del territorio, del benessere, della natura e del relax i suoi punti di forza. Le acque sulfuree-bicarbonato-calciche sgorgano dal sottosuolo a una temperatura di 39-40 gradi e sono caratterizzate dala presenza di grandi quantità di calcio, magnesio, sodio e potassio. Analizzate e certificate dall’Università di Napoli, sono particolarmente indicate per la cura di malattie dell’apparato respiratorio, cardiovascolare, malattie cutanee. Aggiunte ad essenze naturali sono diventate elementi fondamentali per trattamenti di benessere termale.
terme antica querciolaia 02 2012
Per l’8 marzo è stata organizzata una giornata dedicata alla Donna e al suo benessere. Le Terme Antica Querciolaia propongono al gentil sesso massaggi rivitalizzanti, bagnoturco e relax nelle acque termali toscane. 40 euro è il prezzo del massaggio rivitalizzante antistress con ingresso piscina; 20 euro per bagnoturco e ingresso piscina; oppure soltanto l’ingresso nelle calde acque delle vasche a 12 euro (con ciabattine in omaggio).

Le Terme Antica Querciolaia
sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20.

 

Lascia un commento