Cerca
Close this search box.

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

La Bauliera solidale a Pieve a Nievole


Dal 14 al 16 settembre, è la solidarietà a farla da padrona nella provincia pistoiese. Pieve a Nievole si prepara ad una tre giorni di eventi il cui fine ultimo è la ricostruzione delle scuole di Camposanto, cittadina emiliana colpita dal terremoto.
Tra le varie manifestazioni previste vogliamo dare risalto ad una in particolare: la Bauliera.
Di cosa si tratta?
La Bauliera è un mercato aperto esclusivamente ai privati cittadini (non possono partecipare attività commerciali). Si svolge sul bagagliaio della propria auto, in cui ognuno espone gli oggetti della vendita. È vietato vendere animali, cibi, o materiale di antiquariato. È invece consigliato svuotare le proprie cantine e i propri armadi alla ricerca di oggetti di poco valore – cose di cui vorremmo sbarazzarci, che non sappiamo più dove mettere -, ed esporli. In questa maniera si va a configurare un mercato composto da auto aperte, un bancone espositivo grande come una piazza, comodo e originale. Insomma, un bellissimo modo per rispondere alla crisi!
La Bauliera si svolgerà dalle 19.00 alle 24.00 nel corso Matteotti, in mezzo alle due piazze principali, per l’occasione ricche di eventi.
Per partecipare come venditori è necessario prenotare o tramite numero di telefono (3392908430) o via email (labauliera@gmail.com).

Lascia un commento