Dal 22 al 24 ottobre l’ottava edizione del Pisa Book Festival ospiterà autori, editori,professionisti del mondo del libro e tutti coloro che condividono la grande passione per i libri e la letteratura.
Anche DiversoCMI e Vivere la Toscana saranno presenti all’evento per promuovere le attività di web copywriting, blogging e giornalismo online.
Ci troverete nel Business Center insieme a SpaceLanguage di Sara Gneri e Sara Neri.
Il Pisa Book Festival è il più importante appuntamento d’autunno per gli editori indipendenti italiani: un’occasione unica per promuovere la propria attività e allo stesso tempo godere dell’atmosfera amichevole e rilassata che fa di Pisa una delle città più accoglienti d’Europa.
Quest’anno il Paese Ospite d’Onore sarà il Portogallo, che darà ai visitatori
l’opportunità di incontrare i più importanti scrittori di lingua portoghese del
momento, scoprire i libri sul Portogallo e dal Portogallo, assaggiare i piatti tipici di questo oceanico paese e ascoltare uno struggente concerto di fado.
Con oltre 150 editori il Pisa Book Festival è l’occasione per scoprire un mondo di nuovi titoli, conoscere gli editori e parlare con loro, partecipare ai seminari di formazione, incontrare gli autori cult nel Caffè Letterario. Ci saranno laboratori per grandi e piccoli, ristoranti per gustare la genuina cucina pisana e spettacoli con attori e cantautori italiani. Ma soprattutto ci sarà da divertirsi.
Dal 22 al 24 ottobre 2010 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 al Palazzo dei Congressi e Stazione Leopolda di Pisa. Un trenino collegherà le sedi poste sulle due rive del fiume Arno.
Ospiti: Edoardo Josè Agualusa, Valter Hugo Mae, Helder Macedo, Francisco Josè Viegas, Vincenzo Cerami, Michela Murgia, Roberto Innocenti, Gabriela Adamesteanu, Carlo D’Amicis, Gianluca Favetto, Marcia Theophilo, Nicoletta Costa, Roberto Piumini e i Virginiana Miller.
DiversoCMI, azienda di consulenza di comunicazione di marketing integrata e web marketing e Vivere la Toscana, il blog che informa su eventi e curiosità, per mangiare, vedere, ascoltare, bere, divertirsi..vivere la toscana, vi aspettano al Pisa Book Festival.