8a-edizione-tuscan-sun-festival

8a edizione del TUSCAN SUN FESTIVAL a Cortona

8a-edizione-tuscan-sun-festival

30 luglio – 5 agosto 2010

Renée Fleming canterà a Cortona per il Tuscan Sun Festival 2010

Il celeberrimo soprano americano attesa per il Gala d’Opera sotto le stelle la notte del 3 agosto nella suggestiva cornice medievale di piazza Signorelli

Il pubblico di Cortona, abituato alle star, avrà tutto il tempo di godersi la presenza della bellissima signora che arriva da New York. Renée Fleming, infatti, sempre in giro per i più prestigiosi teatri del mondo, innamorata della piccola città toscana splendida cornice da anni del festival, ha già deciso di fermarsi lì per molti giorni prima e dopo il concerto.
Una carriera all’apice del successo anche grazie ad una disciplina e ad un rigore sempre altissimi e costellata di tanti riconoscimenti, quella della star americana considerata da molti il miglior soprano al mondo. Dopo aver vinto due Grammy Award, Renée Fleming ha appena vinto quest’anno il Grammy come Miglior performance classica vocale.
Tecnica superba, timbro inconfondibile, talento nell’interpretazione ma anche straordinario carisma da diva, quello di Renée Fleming. Con il suo nome i giapponesi hanno addirittura nominato un fiore, il Renée Fleming Iris!

Per informazioni

06/68806031
339/4755329

This Post Has 2 Comments
  1. Concerto sinfonico al teatro del Silenzio http://www.teatrodelsilenzio.it/ il 23 Luglio, special-guest Andrea Bocelli,in veste di attore..da non perdere!!spero do trovare ancora i biglietti,vista la particolarità dell’evento..anzi mi sembra che per il 23 il prezzo sia anche più contenuto delle serate successive da non perdere..credo che su ticketone si possa acquistare il biglietto.

  2. PUTROPPO IL CONCERTO E’ STATO ANNULLATO:
    Four One Music & Events comunica che a causa della sopraggiunta indisposizione del Maestro dell’Orchestra del Maggio Fiorentino, Paolo Carignani il concerto sinfonico previsto per il 23 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico non avrà luogo. Rimane invariato invece il programma degli altri eventi previsti per la quinta edizione del Teatro del Silenzio: il 24 luglio si svolgerà una prova generale aperta al pubblico e il 25 il grande concerto con Andrea Bocelli, Josè Carreras e Zucchero, oltre alla giovane soprano Desiree Cantatore. La serata sarà diretta dal maestro Eugene Khon, già direttore dello scorso anno.
    I biglietti già acquistati saranno validi per la prova generale del 24 . Si rende noto agli utenti che fila e posto scritti sui biglietti del 23 luglio non saranno mantenuti nel concerto del 24.
    Il cambio del tagliando potrà essere effettuato direttamente in biglietteria il 24 luglio dalle ore 12.00.
    E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 31 luglio.
    Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito di FourOne, TicketOne e Vivaticket o telefonicamente tramite i Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso del biglietto inclusa la prevendita fatta eccezione per le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Lascia un messaggio

Spiacenti, nessun operatore è online in questo momento. Lascia un messaggio.

* Nome
* Email
Telefono
* Oggetto
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso

Serve aiuto? Chatta con il nostro Team, saremo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

* Nome
* Email
Telefono
* Come possiamo esserti utile?
Online Adesso
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore informazione.

Come valuti il nostro sostegno?