Mercatini di Natale a Prato

Contatti:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Pinterest

Seguici:

Mercatini di Natale a Prato

Mercatini di Natale a Prato

Sono molte le iniziative enogastronomiche e artigianali che, durante il periodo di natale si susseguono nella Provincia di Prato.
Infatti da Domenica 12 Dicembre, nelle piazze di Santa Lucia (PO) verrà allestito un suggestivo mercatino natalizio dove potremo trovare stand con prodotti enogastronomici tipici locali, di artigianato, ma anche oggetti prettamente caratteristici del Natale.
Molte sono anche le iniziative culturali e artistiche: intanto la presenza del classico Babbo Natale che porterà i doni ai bambini e si intratterrà con loro. Verrà inoltre organizzato un torneo di Burraco e un concerto di musica classica ad ingresso gratuito.

Inoltre, anche a Prato città, in Piazza della Pietà e in Via Gioberti, verranno allestiti dei Mercatini di Natale, dal Sabato 18 Dicembre. Le classiche bancarelle esporranno, anche qui, prodotti artigianali e natalizi tipici toscani. Anche qui si susseguiranno spettacoli vari di natura culturale ed enogastronomica.
Infatti, Domenica 12 si terrà a Prato, in Piazzale Marconi, la prima rassegna enogastronomica “Sapori a Prato”; qui il turista potrà acquistare prodotti veramente originali!
Anche in altre località Pratesi saranno presenti i suggestivi Mercatini di Natale. È il caso.
Del Comune di Montemurlo e di Vernio. Anche in questi casi verranno allestite delle bancaraelle nelle Piazze più importanti del paese e verranno organizzate animazioni, spettacoli e… arriverà la slitta di Babbo Natale per i più piccoli. Il mio consiglio: non perdetevi per nessun moivo queste iniziative, perché solo, in queste località del territorio Toscano, potrete vederle!!

Lascia un commento